Lucas Peracchi ammette: “Ho fatto i casting per ‘L’Isola Dei Famosi’ e ci spero: sarebbe un’altra bella occasione per sistemare tutti i miei problemi!”

Franci Dicembre 10, 2016

Lucas Peracchi ammette: “Ho fatto i casting per ‘L’Isola Dei Famosi’ e ci spero: sarebbe un’altra bella occasione per sistemare tutti i miei problemi!”

Avrà inizio il prossimo 30 gennaio su Canale 5, condotta da Alessia Marcuzzi, la nuova edizione de L’Isola Dei Famosi e non si fa che vociferare sui nomi del cast dei partecipanti che approderanno in Honduras per vivere la loro esperienza nel reality e tra questi è più volte saltato fuori il nome dell’ex tronista Lucas Peracchi. Il ragazzo, dopo un infelice trono a Uomini e Donne, ha raccontato al settimanale Mio che non gli dispiacerebbe per nulla riscattare la sua immagine proprio durante l’Isola:

Sì, ci sono queste voci: posso solo dire che il casting l’ho fatto. Logicamente ci spero, anche perché sarebbe un’altra bella occasione per sistemare tutti i miei problemi. L’unica cosa che mi preoccupa è il fatto di non mangiare. E poi la lontananza da Silvia mi metterebbe a disagio.

Silvia Corrias è l’attuale fidanzata, con cui Lucas convive da qualche mese a Piacenza, dopo la fine della brevissima storia con la Bonas di Avanti Un Altro Paola Caruso. Anche lei sembrerebbe piuttosto felice se il suo Peracchi fosse tra i naufraghi dell’Isola:

Certamente, per Lucas sarebbe una grande opportunità e anche un modo per riscattarsi, visto che da Uomini e Donne non è uscito con una bella immagine. Le persone lo hanno etichettato come un falso e posso giurare che è l’opposto. La faccenda economica ha anche la sua importanza, sarei ipocrita a dire il contrario. Personalmente sarei contenta per lui, ma un po’ meno per me.

Che ne pensate delle loro parole?

COMMENTI