Jessica Vella e il messaggio di sostegno per la sorella Lidia: “Hai voluto dare un’altra occasione a quello che pensavi fosse l’amore della tua vita, quindi nessun rimpianto!”

Titta Dicembre 11, 2016

Jessica Vella e il messaggio di sostegno per la sorella Lidia: “Hai voluto dare un’altra occasione a quello che pensavi fosse l’amore della tua vita, quindi nessun rimpianto!”

Era stato Alessandro Calabrese a confermare indirettamente qualche giorno fa la rottura con Lidia Vella (potete leggere le sue parole in QUESTO post) e ieri sera è stata Jessica Vella, sorella di Lidia, a dare la conferma definitiva della fine della storia d’amore tra i due concorrenti del Grande Fratello 14 che aveva fatto sognare tanti spettatori del reality show.

Lidia e Alessandro si erano incontrati a due anni dalla fine della loro storia d’amore nella Casa del GF e, nonostante i contatti tra loro non fossero mai andati del tutto persi, proprio nel corso della loro avventura nel gioco di Canale 5 si erano riscoperti innamorati e il bel romano era riuscito a riconquistare il cuore della bionda siciliana.

Le voci di una crisi si erano già rincorse qualche mese fa ma le immagini dei due sorridenti e innamorati le avevano smentite; negli ultimi tempi, però, le insinuazioni erano ritornate insistenti e avevano trovato fondamento nelle dichiarazioni dell’ex gieffino che si era difeso dagli attacchi di alcuni fan e aveva chiarito che la decisione di lasciare la fidanzata non era legata ad alcuna scelta mediatica.

E se Lidia continua a mantenere il silenzio, l’adorata gemella ha deciso di condividere sui social un messaggio di sostegno per lei:

Instagram

Jessica e Lidia Vella

La vita ci mette a dura prova ed io so quanto guerriera sei. Gli amori servono anche a rinforzarci e a farci capire ancora di più chi siamo e quanto siamo disposti a dare ad un’altra persona. Tu hai dato tanto e chi deve sapere sa – ha precisato Jessica, alludendo alle tante insinuazioni che negli ultimi giorni stanno circolando sulle cause della fine di quest’amore – hai voluto dare un’altra occasiona a quello che pensavi fosse l’amore della tua vita, quindi non avere rimpianti o rimorsi di quello che poteva essere, pensa solo a quello che è stato, con il sorriso e la voglia di vivere la vita come meriti di viverla. Mai smettere di amarsi!“.

E voi cosa pensate di queste parole di conforto di Jessica Vella?

AGGIORNAMENTO: Intanto ieri Lidia si è commossa durante la sua rubrica Amore Airline nel corso di Non Succederà Più, la trasmissione condotta da Giada Di Miceli su Radio Radio, raccontando di star soffrendo per amore, di amare ancora Alessandro e precisando di non avergli mai mancato di rispetto:

COMMENTI