Gabriel Garko dice no al ‘Grande Fratello Vip’: “Non sopporto la sovraesposizione mediatica. Un figlio con Adua Del Vesco? Mi renderebbe felice!”

Titta Dicembre 12, 2016

Gabriel Garko dice no al ‘Grande Fratello Vip’: “Non sopporto la sovraesposizione mediatica. Un figlio con Adua Del Vesco? Mi renderebbe felice!”

Non erano in molti a scommettere sulla storia di Gabriel Garko e Adua Del Vesco e non erano pochi i malpensanti che credevano che la relazione tra i due attori fosse solo una trovata pubblicitaria per far parlare di sé e della fiction che li aveva fatti conoscere e di cui erano all’epoca protagonisti, Non è Stato Mio Figlio.

Nonostante la differenza d’età, invece, l’amore prosegue a gonfie vele, tanto che il bellissimo attore si è sbilanciato sulla possibilità di avere un figlio dalla sua compagna:

“Sto vivendo un periodo di grande intensità sia dal punto di vista professionale che privato, sicuramente la nascita di un figlio mi renderebbe felice. Magari non programmato, quindi una felicità del tutto inaspettata”

Diversa è la posizione di Garko sul matrimonio:

“Non credo che una storia d’amore passionale e importante debba necessariamente essere vincolata da un contratto. Sono cresciuto in una famiglia tradizionale che mi ha trasmesso dei valori sani ma questo non prescinde dal desiderio di vivere l’amore senza la paura di sentirsi intrappolato”.

Nell’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, inoltre, Gabriel ha svelato che non parteciperebbe mai al Grande Fratello Vip:

“Non mi piace la sovraesposizione, riconosco il successo di certi reality, ma non sopporterei di essere ripreso 24 ore su 24. Fa parte del mio modo di essere”.

E voi cosa pensate di queste dichiarazioni di Gabriel Garko?

COMMENTI