‘Uomini e Donne’, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani si godono la loro giovane storia nella capitale!

Franci Dicembre 15, 2016

‘Uomini e Donne’, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani si godono la loro giovane storia nella capitale!

Ha attirato a sé non poche critiche la scelta di Claudio D’Angelo avvenuta a Uomini e Donne solo una settimana fa e ricaduta sulla napoletana Ginevra Pisani.

Il tronista, dopo varie titubanze, si è dichiarato alla corteggiatrice solo dopo che le altre due pretendenti avevano deciso di abbandonare la trasmissione e molti hanno interpretato la scelta di Claudio come un semplice ripiego. Eppure i due, nei primi scorci di quotidianità che si stanno godendo, sembrano essere molto affiatati e complici e, in particolare, il D’Angelo non ha perso tempo per raggiungere la sua neo fidanzata non appena è riuscito a liberarsi dagli impegni lavorativi.

E’ stato lui, infatti, a pubblicare su Instagram questa immagine in cui si mostra pronto a partire nelle scorse ore per riabbracciare la Pisani:

instagram

In questo scatto, i sostenitori più attenti non hanno potuto non notare sulla destra la cornice con la foto della neo coppia mentre si sta per scambiare un romantico bacio in esterna. Claudio, poi, si è mostrato impaziente all’idea di rivedere Ginevra e non ha esitato un solo secondo a palesarlo su Instagram:

instagram

La Pisani, invece, ha voluto dedicare alla sua dolce metà la frase di una canzone:

instagram

Stando agli aggiornamenti che la coppia ci sta fornendo in queste ore, nonostante non possano ancora pubblicare foto insieme fino alla messa in onda della scelta, i due sarebbero a Roma e si starebbero godendo la felicità di questo loro secondo inizio:

Che ne pensate? A voi piacciono i PisAngelo?

COMMENTI