‘X Factor 11’, confermati Alessandro Cattelan, Fedez e Manuel Agnelli, fuori Arisa e Alvaro Soler!

Franci Dicembre 15, 2016

‘X Factor 11’, confermati Alessandro Cattelan, Fedez e Manuel Agnelli, fuori Arisa e Alvaro Soler!

Andrà in onda questa sera su Sky Uno la finale della decima edizione di X Factor ma già si parla della giuria che sarà protagonista nell’undicesima edizione del talent show.

E’ stato il settimanale Chi, nel suo ultimo numero, a raccontare che anche durante il prossimo appuntamento ci sarà alla conduzione del programma Alessandro Cattelan, così come i due giurati, Fedez e Manuel Agnelli. Non sarà così, però, per la criticatissima Arisa e il cantante Alvaro Soler che cederanno il loro posto:

Riconfermato Fedez, blindato da un contratto, ‘sostanzioso’, biennale. Idem il conduttore Alessandro Cattelan che non andrà in Rai. Confermato anche la rivelazione del programma, il cantante Manuel Agnelli. Cambieranno invece gli altri due giudici: Arisa Alvaro Soler. I casting sono aperti nonostante il programma sia ancora alle battute finali.

Negli anni sono diversi i nomi che si sono susseguiti, da Morgan, alla produttrice discografica Mara Maionchi, alla conduttrice televisiva Simona Ventura, per passare a Claudia Mori, Enrico Ruggeri, Anna Tatangelo, Elio, frontman del gruppo Elio e Le Storie Tese, Mika, Victoria Cabello e Skin.

Tornerà qualcuno di questi vecchi giudici a prendere il posto di Arisa e Alvaro? Chi ci sarà secondo voi accanto a Fedez e Manuel?

COMMENTI