Federico Gregucci e Clarissa Marchese urlano sui social tutto il loro amore

Franci Dicembre 16, 2016

Federico Gregucci e Clarissa Marchese urlano sui social tutto il loro amore

Da quando Federico Gregucci è approdato alla corte di Clarissa Marchese si è subito capito che la tronista avesse finalmente trovato quello che cercava nella notissima trasmissione di Maria De Filippi.

Nonostante all’ex Miss Italia, infatti, piacesse anche l’altro pretendente, Luca Onestini, non ha mai nascosto che col romano fosse scattato qualcosa in più che non le faceva mai sembrare abbastanza il tempo da trascorrere insieme. Lo scorso lunedì, su Canale 5, abbiamo visto la messa in onda della bellissima scelta di Clarissa, durante la quale ha dichiarato a Federico di essersi accorta di provare qualcosa per lui quando nel cuore della notte si è svegliata e ha capito che avrebbe voluto avere una persona precisa al suo fianco in quel momento, ossia proprio il Gregucci. E così, sotto una pioggia di petali rossi, un dolce bacio ha suggellato l’inizio della loro storia. Dai numerosi scatti condivisi dai due sui rispettivi profili social è evidente che la complicità tra i due non manchi, ma nelle scorse ore i due ex protagonisti del Trono Classico hanno urlato al mondo anche i loro sentimenti, dichiarando di amarsi.

La prima è stata l’ex tronista, che ha condiviso un video insieme a Fede mentre canticchiano in macchina, diretti verso i mercatini di Natale, e in un hastag ha palesato il suo amore nei confronti del neo fidanzato:

8043412b-e622-42ec-9267-5ac0d301b508

…seguita subito dal Gregucci, che si è dichiarato pubblicamente subito dopo:

Instagram

Insomma, tutto procede meglio di ogni aspettativa per la giovane coppia, che si è rivelata più complice di quanto già non lo fosse in studio, e qui vi mostriamo le loro foto più recenti:

Che ne pensate?

COMMENTI