Mario Martin ospite a ‘Verissimo’: “Vi racconto il malore di Don Anselmo e come sarà il Natale ne ‘Il Segreto’!”

Titta Dicembre 18, 2016

Mario Martin ospite a ‘Verissimo’: “Vi racconto il malore di Don Anselmo e come sarà il Natale ne ‘Il Segreto’!”

Mario Martin

Il suo personaggio, Don Anselmo, non è da annoverare tra i principali de Il Segreto, ma sia per gli abitanti di Puente Viejo che per gli spettatori, è indubbiamente un punto di riferimento: ieri Mario Martin è stato ospite a Verissimo e, dopo aver raccontato a Silvia Toffanin come trascorrerà le sue vacanze, ha svelato che non sarà un Natale felice nella soap, soprattutto per Emilia Ulloa.

L’interprete del parroco del paese, però, ha svelato anche una novità positiva che riguarderà Severo e Sol Santacruz, che riusciranno a liberarsi del perfido ex marito della ragazza:

“Non ti posso anticipare questa cosa… Sì, si liberano di lui!”

L’attore iberico ha inoltre rivelato che il malore che ha colpito il prete nelle scorse puntate è stato un colpo di scena voluto proprio da lui, così da ridurre la mole eccessiva di lavoro:

“Continuo a essere sul set. (…) Don Anselmo continua a vivere a Puente Viejo, io non voglio andarmene da Puente Viejo, sono davvero contento. Accade, questo sì, è vero, che sono un po’ stanco di questo ritmo di lavoro. I 67 anni non si vedono da fuori, ma dentro sì, e il ritmo lavoro è molto serrato. Ormai sono 5 anni che manteniamo questo ritmo di lavoro, siamo molto stanchi, dunque ho proposto agli sceneggiatori di lavorare un po’ di meno per continuare a far parte della serie, dunque è stata creata una trama in cui io mi ammalavo, mi ricoveravano per un po’ di tempo, poi mi riprendevo dalla malattia e poi qualcuno veniva a Puente Viejo ad aiutarmi nei miei compiti, nelle mie mansioni di compiti”.

Mario ha infine parlato dell’arrivo del personaggio interpretato da Cesar Cardenas che sarà il nuovo interesse amoroso della figlia di Raimondo Ulloa:

“È un personaggio nuovo che arriva e allaccia certe amicizie con Emilia Ulloa

QUI potete vedere la prima parte dell’intervista. Di seguito, invece, ecco la seconda:

Clicca sull’immagine per vedere il video

QUI il video con le domande social dei fan.

COMMENTI