Lidia Vella si scaglia contro Alessandro Calabrese: “Stai rinnegando tutto quello che c’è stato tra di noi solo per difenderti dalle critiche… ecco che uomo sei!”

Franci Dicembre 21, 2016

Lidia Vella si scaglia contro Alessandro Calabrese: “Stai rinnegando tutto quello che c’è stato tra di noi solo per difenderti dalle critiche… ecco che uomo sei!”

Ha fatto e sta facendo tutt’ora tantissimo discutere la presenza di Alessandro Calabrese lo scorso sabato all’ultima registrazione di Uomini e Donne (QUI il post in merito).

Abbiamo conosciuto il romano nel corso della 14esima edizione del Grande Fratello, quando, dopo una tormentata relazione  con Lidia Vella giunta al capolinea da diversi mesi, ha rincontrato l’ex fidanzata proprio nel reality di Canale 5 e si è reso conto di essere ancora follemente innamorato di lei. Nonostante la siciliana fosse un po’ restia nei suoi confronti, quantomeno inizialmente, il Calabrese non ha perso occasione per ribadirle il suo amore e cercare di ricostruire quello che si era interrotto tra di loro, regalando a milioni di telespettatori che hanno seguito la loro avventura nella Casa più spiata d’Italia il lieto fine in cui tanti speravano.

Sembrava tutto stesse procedendo per il meglio tra di loro, almeno finché nelle scorse settimane non è comparso Alessandro su Instagram, che in QUESTO articolo ha velatamente ammesso la fine della sua storia con Lidia. Dopo non troppi giorni, poi, l’ex gieffino è approdato nel Trono Classico tra i pretendenti della neo tronista Sonia Lorenzini, alla quale ha raccontato che la sua relazione era finita tre mesi prima. Praticamente in contemporanea, la Vella era ospite in radio da Giada Di Miceli a Non Succederà Più, dove emozionatissima raccontava che qualcosa con Alessandro si stava smuovendo e che avevano trascorso la notte precedente insieme (QUI l’articolo al riguardo). Immaginabile è la reazione della siciliana non appena ha scoperto che in realtà il ragazzo non aveva nessuna intenzione di ricostruire qualcosa con lei, ma che, anzi, era prontissimo a cercare un nuovo amore in tv.

Proprio il neo corteggiatore, inoltre, nelle scorse ore ha in qualche modo smentito le dichiarazioni dell’ex fidanzata su Instagram, sottolineando di essere approdato a Uomini e Donne spinto da un reale interesse nei confronti della Lorenzini:

instagram

instagram

A sua volta, però, è intervenuta anche Lidia, che ha risposto a tante altre accuse che le sarebbero state rivolte dall’ormai ex fidanzato, non nascondendo amarezza e delusione:

instagram

Che ne pensate?

COMMENTI