Paola Caruso confida: “Sono single e sogno un programma tutto mio, un seno più grande e un uomo che mi accetti per quello che sono!”

Titta Dicembre 21, 2016

Paola Caruso confida: “Sono single e sogno un programma tutto mio, un seno più grande e un uomo che mi accetti per quello che sono!”

È tra i giudici di Selfie – Le Cose Cambiano Paola Caruso e il suo carattere prorompente non è passato inosservato: la calabrese ha infatti già discusso sia con Alessia Macari, giunta in trasmissione per chiedere aiuto e superare la sua fobia per le Barbie, sia con Katia Ricciarelli che ha aspramente criticato il modo di fare di Paola a suo giudizio poco rispettoso e eccessivo.

E stando alle sue parole proprio l’esuberanza della Bonas sarebbe un problema per gli uomini che frequenta:

“Sono single e sogno di incontrare finalmente un uomo che mi faccia battere il cuore. E, soprattutto, che mi accetti e mi ami per quella che sono, compresa la mia fisicità prorompente. (…) Sono un po’ sfortunata da questo punto di vista. Per un uomo, a quanto pare, starmi vicino non è semplice, perché sono appariscente, ma nello stesso tempo ho un carattere forte. Sono una che tende a dire quello che pensa, sia su quello che mi piace sia su quello che non mi va bene. Evidentemente questo mio modo di essere crea insicurezze in chi mi sta di fronte”.

L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha chiarito di essere single già da qualche anno e di non considerare né la storia lampo avuta con l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi, né quella a distanza con Stefano Bonolis, figlio del conduttore Paolo:

“Non considero la storia dell’estate scorsa con Lucas Peracchi: è durata solo un mese e mi sono pentita di averla vissuto. Poi c’è quella con Stefano, ma era un rapporto a distanza. Ora mi aspetto un incontro giusto, da poter vivere anche nel quotidiano”.

Paola ha inoltre confidato alle pagine del settimanale Nuovo Tv di voler cambiare alcune parti del suo corpo:

“Mi piacerebbe essere più magra, avere i capelli più lunghi e il seno più grande, magari una sesta invece della mia attuale quinta. In questo sono un po’ come i concorrenti di ‘Selfie – Le Cose Cambiano’, che non si accettano e vogliono migliorarsi. Ma la verità è che se hai vicino qualcuno che ti ama e ti fa sentire bella così come sei, molte imperfezioni diventano pregi. Il segreto è sempre l’amore”.

E di sognare un programma tutto suo:

“Un programma tutto mio, che rispecchia la mia personalità, qualcosa tipo ‘Striscia la notizia’, ‘Colorado’ oppure ‘Zelig’… Ma sarebbe un sogno lavorare in un format tutto nuovo, uno show in cui essere la protagonista. Per ora, però, sto solo valutando se tornare ad ‘Avanti un altro’!”.

COMMENTI