‘Uomini e Donne’: Gennaro Lillio, ex fidanzato di Lory Del Santo, è un nuovo corteggiatore di Sonia Lorenzini (foto)

Titta Dicembre 21, 2016

‘Uomini e Donne’: Gennaro Lillio, ex fidanzato di Lory Del Santo, è un nuovo corteggiatore di Sonia Lorenzini (foto)

È stata una registrazione decisamente movimentata l’ultima del Trono classico di Uomini e Donne: in studio per Sonia Lorenzini è arrivato, infatti, Alessandro Calabrese che ha suscitato, nel programma e sul web, forti polemiche.

Inosservato, almeno in un primo momento, è passato invece l’arrivo di Gennaro Lillio, che gli appassionati di cronaca rosa ricorderanno sicuramente: qualche anno fa il bellissimo Gennaro è stato al centro del gossip per diverse settimane, dopo la sua rottura con Lory Del Santo. Lillio ha fatto parte, infatti, della schiera di toy boy che ha affiancato la showgirl negli ultimi decenni ed era stato proprio lui a volere la rottura dopo aver visto le immagini della Del Santo  che baciava un altro ragazzo, ancora più giovane di lui, come aveva raccontato nelle diverse ospitate nei salotti di Barbara D’Urso.

Da quel momento tante soddisfazioni sono arrivate nella vita del giovane modello partenopeo: quest’anno, infatti, il 26enne ha vinto la fascia di Mister Italia Forever

… e ha preso parte a diverse produzioni televisive come Il Bello delle Donne, Sirene e Furore 2:

A quanto pare, in effetti, Gennaro è un grande amico di Massimiliano Morra, tra i protagonisti della fiction di Canale 5:

E degli ex tronisti Francesco Monte e Amedeo Barbato:

Di seguito, intanto, ecco una gallery con alcuni scatti del giovane:

E secondo voi Gennaro Lillio è davvero interessato a Sonia Lorenzini?

COMMENTI