Francesco Zecchini ammette: “Ritengo improbabile che Claudio Sona fosse fidanzato durante ‘Uomini e Donne’, ma…”

Franci Dicembre 22, 2016

Francesco Zecchini ammette: “Ritengo improbabile che Claudio Sona fosse fidanzato durante ‘Uomini e Donne’, ma…”

Negli scorsi giorni vi abbiamo raccontato in QUESTO articolo delle insinuazioni fatte dal noto stilista Stefano Gabbana subito dopo l’emozionantissima messa in onda della scelta di Claudio Sona, ricaduta su Mario Serpa, secondo il quale il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne avrebbe fatto il percorso nella trasmissione di Maria De Filippi alla ricerca dell’amore, quando invece l’amore ce l’aveva già e corrispondeva al nome di Juan Fran Sierra, ex fidanzato di Gabbana.

Claudio ha preferito non rispondere alle insinuazioni che stanno circolando sul web, ma non ha perso tempo per mostrarsi sempre più affiatato sui propri profili pubblici insieme al neo fidanzato, col quale si sta godendo la quotidianità nella sua magnifica Verona.

Il portale Fanpage.it nelle scorse ore, però, ha raggiunto l’altro ormai ex pretendente del Sona, ossia Francesco Zecchini, per chiedergli cosa ne pensasse di questa assurda situazione che si è venuta a creare. Il milanese (che ha rilasciato in esclusiva a noi di IsaeChia.it QUESTA intervista in cui ha raccontato la sua avventura in studio) ha ammesso di non credere per nulla ai pettegolezzi che riguardano l’ex tronista secondo i quali Claudio sarebbe stato fidanzato sin dall’inizio del suo trono:

La ritengo improbabile come possibilità, ma non so chi sia Claudio fuori dal programma. Stefano Gabbana lo conosce meglio di me, avrà i suoi motivi per dire quello che ha detto. So che avevano un giro di amicizie in comune, anche qualcosa in più. Magari sono stati insieme fino al giorno prima che iniziassero le registrazioni (si riferisce a Claudio Sona e Juan Fran Sierra, ndr) per poi capire che questo sentimento non era forte al punto da impedirgli di partecipare al programma. Posso dare per certo che avevano una relazione fino al periodo immediatamente precedente al suo trono. Conosco il mondo gay, ci conosciamo un po’ tutti nell’ambiente, e sapevo del rapporto che Claudio aveva con Stefano e con Juan. Lui è amico di alcuni miei amici, ma non sapevo quale fosse la natura del loro rapporto. Poi ho saputo che stavano insieme, ma non so per quanto tempo lo siano stati o che tipo di relazione poteva essere la loro.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI