Mary Falconieri e Giovanni Angiolini commentano la partecipazione di Alessandro Calabrese a ‘Uomini e Donne’: “In certi casi la tv ti tenta ed è difficile dir di no!”

Franci Dicembre 23, 2016

Mary Falconieri e Giovanni Angiolini commentano la partecipazione di Alessandro Calabrese a ‘Uomini e Donne’: “In certi casi la tv ti tenta ed è difficile dir di no!”

Si sono conosciuti durante la 14esima edizione del Grande Fratello, la bellissima Mary Falconieri e l’affascinante dottore Giovanni Angiolini. Il loro amore è sbocciato proprio all’interno della Casa più spiata d’Italia e da allora i due non si sono mai separati, anzi, nel corso di un’intervista che ci ha rilasciato in esclusiva qualche mese fa il fratello di Giovanni, Paolo Angiolini, ex corteggiatore di Clarissa Marchese a Uomini e Donne, il ragazzo ci ha raccontato di nutrire una grande stima nei confronti della coppia, affiatata e innamorata più che mai (cliccando QUI potrete leggere le sue parole).

Negli scorsi giorni Mary e Giovanni sono stati ospiti di Radio Free Station, dove i due hanno parlato della loro esperienza nel reality e degli ex compagni d’avventura. In particolare è stato chiesto loro cosa ne pensino dell’approdo di Alessandro Calabrese a Uomini e Donne dopo la lunga e turbolenta relazione un’altra ex concorrente del GF, Lidia Vella. La prima a dir la sua è stata la Falconieri:

Di Lidia e Alessandro non m’interessa tantissimo… sicuramente la loro storia era già dal principio un po’ particolare, un brodo riscaldato non va mai bene. Mi dispiace per loro… che dire, speriamo bene per il futuro.

Dal canto suo, il dottore ha svelato:

Sinceramente su questa storia non saprei che dirti, lui mi è sempre piaciuto, credo che sia un bravo ragazzo. Non condivido queste scelte ma posso dire che la televisione in certi casi ti tenta, è difficile dire no a certe situazioni.

Angiolini, inoltre, ha esternato anche il suo poco appoggio al fratello quando ha deciso di partecipare al dating show di Maria De Filippi come corteggiatore:

Gli avevo consigliato di non andare: mio fratello è di tutt’altra indole, non è esibizionista, è molto pacato, pulito. Probabilmente lui era molto intimidito dalla situazione telecamere e molto intimidito dal corteggiare una ragazza cosi bella come Clarissa. Non ha dato il meglio di sé. Diciamo che poteva farne a meno e spero che in futuro cerchi le sue fidanzate in giro per il mondo e non su Canale 5.

I due attualmente si dividono tra Roma e la Sardegna e di recente hanno intrapreso un romantico viaggio a New York. Se la Falconieri ha deciso, almeno per il momento, di eclissarsi un po’ dal mondo televisivo per dare la priorità agli studi universitari, Giovanni continua a lavorare alla rubrica di salute all’interno de I Fatti Vostri e proprio a tal proposito ha raccontato:

Abbiamo in cantiere un altro programma, faremo la puntata zero a gennaio, un programma sempre in Rai e di natura medica. Vedremo quello che succederà in futuro ma sceglierò sempre progetti legati alla mia professione.

Che ne pensate?

COMMENTI