Belen Rodriguez a cuore aperto: “Santiago chiede sempre a me e a suo papà Stefano De Martino quando torneremo insieme…”

Franci Dicembre 24, 2016

Belen Rodriguez a cuore aperto: “Santiago chiede sempre a me e a suo papà Stefano De Martino quando torneremo insieme…”

Accadeva pressapoco un anno fa che, attraverso un’ANSA, il legale della showgirl argentina Belen Rodriguez annunciava la fine del matrimonio tra la sua assistita e il ballerino Stefano De Martino.

Nel frattempo la donna ha trovato nuovamente l’amore accanto al campione di Moto Gp Andrea Iannone, ma qualche mese fa durante L’Intervista di Maurizio Costanzo a cuore aperto ha raccontato tutte le sue sofferenze per il triste epilogo delle nozze con il professionista di Amici Di Maria De Filippi (QUI trovate l’articolo in cui ve ne avevamo parlato).

Negli scorsi giorni, inoltre, in una lunghissima intervista rilasciata al settimanale Chi, la showgirl ha fatto un bilancio del periodo difficile che ha dovuto attraversare, raccontando anche come saranno per lei le vicine feste natalizie:

Questo per me sarà un Natale di cambiamenti, un Natale anomalo. Le feste mi sono sempre piaciute, mi piace il calore della famiglia, ma hanno anche il sapore della malinconia perché ti ricordano le cose che ti sono venute a mancare (…). Sarà un Natale diverso anche per mio figlio, Santiago: non sono la prima donna divorziata al mondo, e lui starà un po’ con me e un po’ con il papà (De Martino, ndr). Certo, Santi chiede a me e a suo papà quando torneremo insieme, come tutti i bambini, i bambini vogliono questo.

Qualche mese fa è stato proprio Stefano durante una diretta sul proprio profilo Facebook (che potete trovare in QUESTO articolo) ad ammettere di amare ancora Belen. In tanti ci siamo chiesti quale fosse stata la reazione della showgirl, che lo ha raccontato proprio nell’ultimo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini:

È normale che non ci sia stata indifferenza di fronte alle sue parole, però ho sofferto tanto, e adesso va così. Sarò legata a lui per sempre, saremo una famiglia a prescindere (…) ci sono state grandi, immense sofferenze per entrambi, non si cancella tutto da un giorno all’altro.

In merito al nuovo compagno, invece, ha rivelato:

Con me non è partito in pole position, è partito dalla tribuna (ride, ndr), perché per me era un momento così, rifiutavo tutti. Poco alla volta è riuscito a conquistarmi. (…) È come nei film, nessuno ha fatto per me tutte le cose che ha fatto lui, ogni tanto mi dico: “Ma è vero? Non sbaglia mai”. È sempre sul pezzo.

La Rodriguez, inoltre, ha rivelato che il suo pensiero ogni tanto vola verso il suo vecchio amore Fabrizio Corona, che trascorrerà le feste natalizie in carcere:

Ci penso e cerco subito di cambiare pensiero perché mi assale la tristezza. Ormai non so più quali siano gli errori che sta pagando, ma la vita ti presenta sempre il conto. Mi dispiace soprattutto per suo figlio, alla fine i nostri sbagli li paghiamo noi ma anche i nostri bambini.

E in merito al suo ruolo di “regina del gossip”, ha svelato:

Seguo l’istinto, tutto quello che faccio è vero, mica lo faccio apposta. Vorrei essere più razionale, perché voi vi divertite ma poi sono io quella che sta male. (…) Otto anni fa mi dicevano “Goditela adesso, che fra due mesi nessuno parlerà di te”, e non mi sono mai spaventata. Non lo faccio apposta a combinare casini, è che sono proprio così, a volte me ne frego di tutto

Che ne pensate?

COMMENTI