Federica Pellegrini e Filippo Magnini, la mamma della nuotatrice rivela: “Non è finita, è solo una pausa!”

Titta Dicembre 27, 2016

Federica Pellegrini e Filippo Magnini, la mamma della nuotatrice rivela: “Non è finita, è solo una pausa!”

È al centro dell’attenzione dei media, negli ultimi giorni, la storia d’amore di Filippo Magnini e Federica Pellegrini: è stato il settimanale Chi a pubblicare per primo l’indiscrezione e a riportare le parole del nuotatore che ha delegato ogni responsabilità e dichiarazione alla (ex?) compagna.

La Pellegrini, intanto, di ritorno vittoriosa dai mondiali canadesi in vasca corta, è stata raggiunta dal Valerio Staffelli di Striscia la Notizia che le ha consegnato il celebre Tapiro D’Oro chiedendole chiarimenti: “Certe cose è meglio risolverle tra noi. Speravo di tornare dal Canada e parlare di nuoto, invece parlo di altro. – ha dichiarato la campionessa – Grazie del Tapiro, li colleziono tutti. Se ci siamo lasciati? Chi lo sa, magari sì o magari no…“.

A chiarire la situazione però ci ha pensato la madre della Pellegrini, che ha specificato che non si può parlare di rottura, ma di una semplice pausa di riflessione:

“Federica e Filippo non si sono lasciati. La loro è solo una pausa di riflessione”

A confermare le parole della signora Cinzia, nel frattempo, sono arrivate le foto dei due fidanzati di nuovo insieme, paparazzati sempre dal magazine di Alfonso Signorini.

Cosa succederà adesso tra loro?

COMMENTI