‘Selfie’, pace fatta tra Paola Caruso e Alessia Macari? Le parole della Bonas su Instagram dopo il loro abbraccio…

Franci Dicembre 29, 2016

‘Selfie’, pace fatta tra Paola Caruso e Alessia Macari? Le parole della Bonas su Instagram dopo il loro abbraccio…

Sembra essere finalmente stata sepolta l’ascia da guerra tra le due bellezze di Avanti Un Altro, Paola Caruso e Alessia Macari.

Le ragazze avevano più volte ammesso che non appena Alessia era approdata in Italia, la biondissima calabrese le aveva offerto tutto il proprio supporto per farla sentire a suo agio sia in una città che ancora non conosceva, sia nel programma di Paolo Bonolis, regalandole, oltre che la propria amicizia, anche la possibilità di stringere rapporti lavorativi e non con diverse conoscenze della Caruso. Stando alle parole della Bonas, la vincitrice del Grande Fratello Vip si è rivelata nei suoi confronti tutt’altro che grata e varie vicissitudini hanno portato le due a litigare brutalmente, tanto da non rivolgersi neppure più la parola.

Non si è fatta troppo attendere, quindi, l’accesissima e infervorata reazione di Paola quando, nel corso di una puntata di Selfie – Le Cose Cambiano, alla quale lei ha partecipato in qualità di giudice, è approdata anche Alessia per chiedere ai mentori di offrirle il loro aiuto per superare la paura per le Barbie. La Caruso, delusa e arrabbiata, ha sottolineato che, soprattutto dopo la vittoria al GF Vip, alla Macari non mancavano certo le possibilità economiche per poter provvedere a curarsi privatamente, ma i mentori hanno comunque voluto offrirle il proprio supporto.

E così, ieri sera, nel corso dell’ultima puntata di Selfie, la Ciociara si è presentata in studio per superare la propria fobia e, dopo esservi riuscita, spinte dalla conduttrice Simona Ventura, Paola e Alessia si sono scambiate un forte abbraccio, simbolo di quella pace che per tanto tempo era venuta a mancare tra di loro.

Cliccando sull’immagine che segue, potrete rivedere il momento in cui la Bonas e la Ciociara hanno deciso di mettere da parte tutti i vecchi rancori:

video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Quell’abbraccio è stato, poi, prontamente condiviso da Paola sul proprio Instagram, sottolineando quando sia grande l’affetto che nutre nei confronti della Macari:instagram

Paola Caruso e Alessia Macari

Che ne pensate?

 

COMMENTI