Ludovica Valli e Antonio Mirante, una nostra lettrice li avvista insieme e racconta… (foto inedita)

Franci Dicembre 31, 2016

Ludovica Valli e Antonio Mirante, una nostra lettrice li avvista insieme e racconta… (foto inedita)

Ludovica Valli e Antonio Mirante

Solo negli scorsi giorni, in QUESTO articolo, vi abbiamo mostrato delle foto che ritraevano l’ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli in compagnia di quello che sembrerebbe essere il suo nuovo compagno dopo l’altalenante storia con Fabio Ferrara, ossia il portiere del Bologna Antonio Mirante.

Nonostante i due non abbiano ancora confermato, né smentito la loro relazione, sembra che facciano assolutamente sul serio e, dopo l’avvistamento di cui vi abbiamo precedente parlato in cui la neo coppia (?) si trovava a Napoli, ieri sera Ludovica e Antonio sono stati nuovamente paparazzati da una nostra affezionata lettrice che ci ha inviato una loro foto insieme e ci ha raccontato:

Ciao ragazze, ieri sera mi trovavo a Bologna, vicino al Caffé Zanarini e di fronte c’erano questi due ragazzi, che probabilmente aspettavano l’apertura di un negozio. Inizialmente non li avevo riconosciuti, ma guardandoli bene ho realizzato che erano Ludovica Valli e Antonio Mirante. Erano soli e parlavano, nulla di più, almeno questo è quello che io ho visto. Buon proseguimento, Olga

Ludovica Valli e Antonio Mirante

Che ne pensate?

COMMENTI