È scoop su ‘Chi’: le foto bollenti di Claudia Gerini e Andrea Preti!

Titta Gennaio 3, 2017

È scoop su ‘Chi’: le foto bollenti di Claudia Gerini e Andrea Preti!

Andrea Preti e Claudia Gerini stanno insieme, a rivelarlo è Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini che ha dedicato alla nuova coppia la copertina del prossimo numero del magazine, nelle edicole domani.

A pubblicare la notizia in anteprima è stato Gabriele Parpiglia che sul suo profilo Instagram ha postato una delle immagini bollenti che ritrae i due avvinghiati in un abbraccio e in un appassionato bacio:

Instagram

Chi Magazine

Parpiglia ha rivelato com’è finita la storia tra l’attrice e il suo ex Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino:

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, rivela che i due si frequentano da due mesi, subito dopo la fine del legame, durato undici anni, dell’attrice romana con il cantante e regista Federico Zampaglione. I due, che hanno una figlia, Linda, 7 anni, sono andati in crisi la scorsa estate, e dopo un tentativo di riappacificazione, hanno deciso di separarsi senza mai comunicarlo ufficialmente. Zampaglione da qualche tempo è legato a un’altra ragazza (di cui ‘Chi’ pubblica in esclusiva le foto), ma finora Claudia Gerini non si era mai fatta vedere con un altro uomo. Invece nei giorni scorsi l’attrice è uscita allo scoperto con Andrea Preti, più giovane di lei di 17 anni, che ha conosciuto poco più di due mesi fa a una riunione per un nuovo progetto cinematografico. Tra i due è scattato subito il colpo di fulmine e nei giorni scorsi hanno trascorso un weekend di passione in un resort a cinque stelle alle porte di Roma, come testimoniano le foto bollenti pubblicate da ‘Chi’.

E ha aggiunto una postilla su come potrebbero essere andate le cose in realtà:

Ps: pochi giorni fa Monica Bellucci ha dichiarato al ‘Corriere’ ‘Ho tradito, sono stata tradita e mi hanno usato come trofeo. Oggi sono felice’. Credo che il percorso della Gerini, gran donna, sia stato simile a quello della Bellucci. Cioè a un certo punto si è rotta le scatole di provare a salvare ciò che non poteva più esser salvato. Questa è l’idea che mi sono fatto, lavorando per un mese e mezzo su questa storia. Ovvero da quando avevamo scritta una prima chicca di gossip… In bocca al lupo a Claudia. Anno nuovo, felicità nuova!

E voi cosa pensate di questa nuova coppia?

COMMENTI