Francesca Michielin single dichiara: “Ho avuto una storia, ma adesso è finita e sono pronta per qualcosa di diverso!”

Titta Gennaio 3, 2017

Francesca Michielin single dichiara: “Ho avuto una storia, ma adesso è finita e sono pronta per qualcosa di diverso!”

È stato un 2016 ricco di soddisfazioni per Francesca Michielin che dopo la vittoria a X Factor 5 ha proseguito la sua carriera in ascesa: prima è arrivato il duetto con Fedez e poi la partecipazione al Festival di Sanremo dove la giovane ha conquistato il podio.

In un’intervista al settimanale Io Donna la giovane cantante ha raccontato cosa ha voluto dire ottenere il successo a soli 16 anni:

“Cantare così presto è stato bello, ma complesso. Hai 16 anni, ma non ti è perdonato nulla, perché comunque fai un lavoro. Intanto, prendevo treni da sola, studiavo di notte, con voti alti ma più bassi di prima, vedevo poco gli amici. E la musica non si fa in orari definiti, non è che stacchi a una certa ora e studi”

La Michielin ha dichiarato di essere single:

“Non ancora. Però, concluso il tour a fine ottobre, ho fatto un viaggio con un’amica e ho realizzato che avrei avuto davanti due mesi vuoti perché inizierò il nuovo disco a gennaio. Ho pensato che potevo andare al cinema, passeggiare e anche godermi le emozioni che potevano arrivare. Quando fai un disco o sei in tour, è difficile avere un amore”.

E ha svelato che due anni fa la fretta d’amare l’ha portata a vivere una storia finita poco dopo:

“Nel 2015 stavo con un ragazzo, col quale è finita. Forse avevo ingigantito. Quando stai diventando grande hai fretta di provare dei sentimenti, però certe cose le puoi far accadere tu, per altre non è così. Stavo presentando ‘L’Amore Esiste’, il primo singolo di ‘Di20are’, un progetto in cui, sentendo l’inadeguatezza di parlare d’amore senza averne grande esperienza, cercavo di raccontare altri modi dell’amore. Che è tutto: è pane e marmellata, è il cielo con le stelle che si muovono. Ora, mi sento pronta a qualcosa di diverso!”

Riuscirà Francesca Michielin a trovare l’amore?

COMMENTI