Laura Torrisi va in vacanza con Leonardo Pieraccioni e al ritorno scrive su Instagram: “Basta illudersi, i sentimenti o ci sono o non ci sono!”

Titta Gennaio 4, 2017

Laura Torrisi va in vacanza con Leonardo Pieraccioni e al ritorno scrive su Instagram: “Basta illudersi, i sentimenti o ci sono o non ci sono!”

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni tornano a far parlare di sé: la storia tra il regista e l’attrice è durata ben sette anni e si è conclusa nell’ottobre 2014, ma il loro amore era finito già da un po’. I rapporti, però, sono ottimi per il bene della piccola Martina e hanno portato i due ex a trascorrere insieme le vacanze natalizie, come testimonia l’immagine postata dall’ex gieffina un paio di giorno fa su Instagram:

Instagram

CARICAMENTO 4 / 5 – Laura Torrisi, Martina e Leonardo Pieraccioni.PNG DETTAGLI ALLEGATO Laura Torrisi, Martina e Leonardo Pieraccioni

Uno scatto che ha suscitato l’ammirazione dei followers che si sono complimentati con la Torrisi per l’esempio di famiglia dato insieme all’ex compagno. Una volta ritornata a casa, però, Laura ha pubblicato una lunga citazione, riferita secondo molti a Pieraccioni:

Instagram

Laura Torrisi

Finalmente sei tornata. In te, intendo. Era ora. – esordisce la citazione scelta da LauraMi stavi annoiando con tutti questi sogni, questa meraviglia, questa idea malsana di anime che danzano all’unisono. La musica è finita. Tutte quelle illusioni con i tuoi ‘per sempre’: menzogne per ingenui. Sei vecchia e stanca. Non dibatterti, rassegnati; i sentimenti non si inventano: o ci sono o non ci sono. Basta“.

In tanti hanno subito colto in queste parole un invito rivolto dall’attrice a se stessa volto ad abbandonare la speranza di un ritorno di fiamma con il toscano. Tuttavia la stessa Laura ha postato ieri un messaggio del tutto diverso, che fa intendere che la possibilità di ritrovare l’amore sia invece vicina:

Instagram

Instagram

COMMENTI