Lucas Peracchi contro ‘Uomini e Donne’: “Sveglia, è televisione! Magari potessi raccontare tutto…”

Franci Gennaio 5, 2017

Lucas Peracchi contro ‘Uomini e Donne’: “Sveglia, è televisione! Magari potessi raccontare tutto…”

Negli anni più e più volte abbiamo assistito alla furia di Maria De Filippi che si scagliava contro il tronista di turno che voleva prendere in giro la redazione di Uomini e Donne, oltre che la stessa conduttrice, intraprendendo al di fuori del programma un comportamento poco consono a quello previsto dal contratto che veniva firmato prima di salire sul trono. Decisamente più magnanima è stata secondo molti, invece, quando si è trattato di Lucas Peracchi.

L’ex tronista, ricordiamo, aveva più volte ammesso di non avere le idee chiare sulle sue corteggiartici e su chi avrebbe potuto vedere al suo fianco anche al di fuori del programma come una probabile compagna di vita, così la De Filippi gli aveva concesso ulteriore tempo all’interno del suo format per chiarirsi le idee, quando però ha scoperto che in realtà il Peracchi sentiva telefonicamente una delle sue pretendenti, Giulia Carnevali. Alla marchigiana, Lucas aveva assicurato che la sua scelta sarebbe ricaduta su di lei, ma le chiedeva di pazientare ancora un po’, perché ulteriori settimane nel dating show gli avrebbero permesso di ottenere più visibilità e, quindi, maggiore guadagno. La Carnevali, spinta dal sentimento che diceva di provare nei confronti dell’emiliano, aveva accettato quelle condizioni, convinta che poi il lieto fine per loro sarebbe arrivato presto. E, invece? Invece nulla. Una volta scoperti dalla redazione del Trono Classico, quella storia non è mai iniziata e, anzi, l’ex tronista ha in qualche modo riversato tutte le colpe dell’accaduto su Giulia e su Tara Gabrieletto, attuale moglie di Cristian Gallella, che avrebbe fatto da tramite tra di loro per quel breve periodo.

Nonostante ciò, Lucas sembra portare un po’ di rancore nei confronti del programma che gli aveva offerto la possibilità, non solo di farsi conoscere e di trovare l’amore, ma anche di ottenere quel guadagno che gli avrebbe portato la notorietà. Nelle scorse ore, infatti, l’ex tronista, tra i commenti lasciati su Instagram, ha fatto intendere che ciò che avviene a Uomini e Donne non è per nulla reale, anzi, sarebbe tutto assolutamente programmato:instagram

Magari potessi raccontare“, scrive il Peracchi e in tanti vorrebbero davvero sapere a cosa si riferisca, mentre molti altri, stando a quanto si legge sul web, hanno considerato le sue parole decisamente fuori luogo, viste le scorrettezze che lui stesso in primis aveva inflitto alla redazione del seguitissimo programma di Canale 5, oltre che ai suoi numerosi telespettatori.

Voi che ne pensate?

COMMENTI