Paolo Bonolis racconta ‘Music’: lo show, Luca Laurenti, gli ospiti speciali e… gli ex concorrenti di ‘Amici di Maria De Filippi’! (video)

Titta Gennaio 7, 2017

Paolo Bonolis racconta ‘Music’: lo show, Luca Laurenti, gli ospiti speciali e… gli ex concorrenti di ‘Amici di Maria De Filippi’! (video)

Paolo Bonolis

Si prospetta un successo il nuovo programma di Paolo Bonolis che, in attesa che ritorni Avanti Un Altro, il programma che ha lanciato personaggi come la Ciociara Alessia Macari, la Bonas Paola Caruso o il Bonus Daniel Nilsson, si prepara ad intrattenere il pubblico di Canale 5 con un altro programma, questa volta in prima serata: mercoledì 11 gennaio, infatti, andrà in onda la prima puntata di Music, uno show evento in due puntate (più una con ‘il meglio di’ e il backstage). È proprio Bonolis che spiega di cosa si tratta in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni:

È divertente condividere le canzoni della vita. I personaggi non vengono a celebrare se stessi ma chi ha permesso loro di diventare gli artisti che sono oggi. E lo fanno con l’interpretazione di un brano che ha segnato la loro vita. È una trasmissione senza gara, non vince nessuno, non ci sono premi, non c’è una giuria, non c’è una partecipazione a ‘Sanremo’, non c’è un contratto con una casa discografica. C’è semplicemente il piacere della musica.

E ospiti della nuova trasmissione del conduttore saranno nomi importanti, del panorama musicale e cinematografico anche internazionale: John Travolta, Ezio Bosso, Simon Le Bon, Gerard Depardieu, Anastacia e poi gli italianissimi Manuel Agnelli, Morgan, Loredana Bertè e Noemi, Benji e Fede, Gianna Nannini, Nek, i The Kolors, Francesco Renga, Elisa, Piero Pelù, Dolcenera, Fedez e J-Ax.

Ad affiancare Paolo, come al solito, ci sarà Luca Laurenti, sua spalla da ormai innumerevoli anni che avrà un suo ruolo specifico:

Con lui viviamo dei momenti di musica e divertimento. Non poteva mancare, ha una bellissima voce!

Ad incuriosire gli appassionati dei talent, però, ci penserà anche il corpo di ballo che vede al suo interno la presenza di diversi ballerini provenienti da diverse edizioni di Amici di Maria De Filippi: dalla decima arriva, infatti, Vito Conversano (QUI il suo video di presentazione), dall’edizione numero 13 arrivano Naomi Mele e Federica Rigoli, mentre dall’ultima giunge direttamente il terzo classificato Gabriele Esposito ( QUI il video di presentazione di Naomi, cliccando QUI, invece, troverete quello di Gabriele e Federica).

E voi siete curiosi di vedere questo nuovo programma?

COMMENTI