Lidia Vella in radio rivela: “È stata Sonia Lorenzini a cercare me, non il contrario! Alessandro Calabrese a ‘Uomini e Donne’? Io penso che…”

Titta Gennaio 9, 2017

Lidia Vella in radio rivela: “È stata Sonia Lorenzini a cercare me, non il contrario! Alessandro Calabrese a ‘Uomini e Donne’? Io penso che…”

Da quando Alessandro Calabrese si è presentato a Uomini e Donne per corteggiare la bella Sonia Lorenzini, la sua storia con Lidia Vella continua a far discutere e sempre durante la sua rubrica Amore Airline a Non Succederà Più, il programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio, la giovane siciliana rivela nuovi dettagli sulla rottura con l’ex gieffino.

Nell’ultima puntata Lidia ha voluto commentare le anticipazioni dell’ultima registrazione del Trono Classico (che potete leggere cliccando QUI), precisando che non è stata lei a cercare la tronista:

“Leggendo le anticipazioni ho letto una cosa che non è vera, cioè il fatto che io mi sia messa in contatto con Sonia. Le cose non sono andate proprio così: è stata Sonia a mettersi in contatto con me tramite un’amica in comune che io non sapevo di avere con lei, in quanto questa ragazza veniva a scuola con me e io non la frequento da anni! (…) La cosa non è partita da me, questo è quello che volevo specificare!”

La Vella ha voluto chiarire cosa le interessava dell’intera vicenda:

“Di tutta questa situazione l’unica cosa che mi interessava era avere la certezza che la gente capisse chi ha detto la verità e chi ha detto bugie. Poi per il resto non mi interessa: io so, lui sa, la gente ha capito, quindi va bene così”

Ed è ritornata a parlare di Alessandro:

“Non penso sia giusto che lui si permetta di parlare di me, anche in modo negativo, in quanto comunque fino al giorno prima che lui andasse lì lui mi diceva che io ero la ragazza perfetta, forse troppo per questi tempi che girano!”

E della fine del loro amore:

“Da parte mia l’amore era vero ed era puro, pulito, quindi io posso parlare di come lui si è rivelato dopo, ma mai mi permetterò di raccontare le mie cose intime e soprattutto inventarle, peggio ancora!”

Insinuando che l’ex non sia nel dating show di Maria De Filippi per la Lorenzini:

“L’unica cosa che mi dispiace è il fatto che si debbano prendere in giro migliaia di persone, questa la trovo una cosa ingiusta, lasciando stare me che di delusioni ne ho prese troppe…”

Ecco l’estratto dell’intervento della ragazza su Radio Radio:

COMMENTI