Pasquale Laricchia dichiara: “Oggi lavoro in radio ma farei il ‘Gf Vip’! Il segreto della mia popolarità? È la mia goliardia!”

Titta Gennaio 11, 2017

Pasquale Laricchia dichiara: “Oggi lavoro in radio ma farei il ‘Gf Vip’! Il segreto della mia popolarità? È la mia goliardia!”

Pasquale Laricchia ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello nell’ormai lontano 2003: il pugliese era in gara in coppia con l’allora fidanzata Victoria Pennington. La loro storia era finita poco dopo il reality show e mentre la modella statunitense è convolata a nozze ben due volte, Pasquale si è dedicato soprattutto alla carriera, come ha raccontato lui stesso al settimanale Nuovo Tv:

“Conduco un programma sulla prima dance station italiana, ‘Radio Studio Più’, assieme al mio collega Frankie Gada: si chiama ironicamente ‘J So Fort’, ‘Io Sono Forte’, e va in onda ogni weekend da tre anni. È una trasmissione all’insegna del divertimento e della buona musica e rispecchia la mia natura. Se sono diventato un personaggio molto popolare, penso sia merito della mia goliardia”.

Un rapporto, quello con la musica, iniziato molto tempo fa che ha spinto il Laricchia anche a fondare un’etichetta discografica nel 2013:

“Ho cominciato quest’esperienza da adolescente. Quando frequentavo le scuole superiori, conducevo un programma di musica per un’emittente regionale pugliese. Amo la radio perché è un ottimo canale di comunicazione, un mezzo di che mi permette di stare a contatto con la gente. E poi la musica è la mia vera passione: pensa che nel 2013 ho fondato un’etichetta discografica, la JKrecords72 che produce musica di tanti generi”.

Tuttavia Pasquale ha dichiarato di aver seguito e apprezzato la prima edizione del Grande Fratello Vip e di essere interessato a parteciparvi:

“È un’esperienza che ho già provato ed è stata speciale, forse perché ho partecipato a une delle prime edizioni del ‘Grande Fratello’. Ritornarci sarebbe comunque una nuova avventura”

Anche la vita sentimentale per il conduttore radiofonico va a gonfie vele, anche se l’ex gieffino mantiene una certa riservatezza:

“Sono innamorato della stessa persona, con cui condivido una relazione da alcuni anni. Ma per tutelare questa bella storia, preferisco non entrare nel dettalglio”

E voi vorreste vedere Pasquale Laricchia nella Casa del GF Vip?

COMMENTI