‘Uomini e Donne’, nuovo amore per l’ex corteggiatore Manfredi Ferlicchia? Lei è…

Franci Gennaio 13, 2017

‘Uomini e Donne’, nuovo amore per l’ex corteggiatore Manfredi Ferlicchia? Lei è…

Un nuovo amore sta abbracciando l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Manfredi Ferlicchia? Stando alle foto e ai commenti pubblicati sul suo profilo Instagram, sembrerebbe proprio di sì.

Il bel siciliano, dopo la fine della lunga storia con l’ex tronista Giorgia Lucini, aveva intrapreso una breve relazione con l’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi, Sara Priolo, ma ben presto le cose tra i due sono naufragate anche in malo modo, a colpi di frecciatine e attacchi pubblici che l’ex coppia non si è assolutamente risparmiata.

Nelle scorse ore, però, ecco che sempre sui social network, Manfredi ha condiviso diverse immagini con una bella mora e, nonostante non ci sia nessun bacio ritratto, le parole del Ferlicchia e i commenti della ragazza, agli occhi dei numerosi seguaci sono sembrati un chiaro segno di una possibile relazione tra i due.

La ragazza in questione si chiama Ylenia, è anche lei siciliana e nella vita fa la ballerina, tanto che i più attenti si ricorderanno di lei agli ultimi casting di Amici Di Maria De Filippi.

Se è già amore, non possiamo ancora saperlo, ma sembrerebbero esserci tutte le carte in regola perché davvero lo diventi, viste le tenerezze e i commenti dolci che i due si scambiano pubblicamente: “Eccola, la mia bimba piccola“, scrive lui, “Bimbo tu“, risponde lei.

Voi che dite? In attesa di conferma o smentita da parte dei diretti interessati, ce li vedreste Manfredi e Ylenia insieme?

COMMENTI