Giancarlo Magalli si scaglia contro Maria De Filippi: “Non intravedo la sua utilità a ‘Sanremo 2017’!”

Franci Gennaio 14, 2017

Giancarlo Magalli si scaglia contro Maria De Filippi: “Non intravedo la sua utilità a ‘Sanremo 2017’!”

La presenza di Maria De Filippi come co-conduttrice del Festival Di Sanremo 2017 accanto a Carlo Conti ha suscitato grande entusiasmo nel pubblico, fremente di vedere la regina di Canale 5 alle prese sul palco dell’Ariston. Ma se in tantissimi sostenitori sono convinti che ancora una volta la moglie di Maurizio Costanzo darà assolutamente il meglio di sé, come del resto fa in tutte le sue trasmissioni televisive, c’è anche chi non è d’accordo con la sua presenza in Rai, come il collega Giancarlo Magalli.

In un’intervista rilasciata al programma Un giorno da Pecora su Radio 1, il conduttore de I Fatti Vostri ha mostrato di non stimare troppo la De Filippi, anzi ha sostenuto di non ritenerla appropriata a calcare il palco di Sanremo nel ruolo che le è stato attribuito:

Se l’ha scelta Carlo, evidentemente ne intravede l’utilità. Io ancora non la intravedo del tutto, ma ben venga. Maria è brava nello scrivere e ideare i programmi. Anche nel gestirli, ma lei si siede sulle scale e dice una parola ogni tanto. I programmi che scrive lei vanno avanti da sé. Certo, Sanremo non c’è bisogno che lo scriva lei. Quello è, uno entra, canta e poi si passa ad altro.

L’attrice comica Geppi Gucciari,conduttrice del programma radiofonico insieme a Giorgio Lauro, ha incalzato sostenendo:

Sanremo, però, è anche show, intrattenimento.

E anche qui la risposta di Magalli non è stata molto lusinghiera nei confronti dell’amatissima De Filippi:

Ma che show fa Maria? È sempre molto timida, poco loquace. In un baraccone molto rumoroso come Sanremo la vedo un po’ come quella che alle feste sta seduta da una parte.

Che ne pensate delle sue parole? Siete d’accordo con Magalli o pensate che Queen Mary sarà assolutamente all’altezza del suo ruolo?

COMMENTI