Francisco Ortiz e Sandra Cervera ospiti a ‘Verissimo’: “La morte di Bosco Castro e il destino di Emilia Castaneda ne ‘Il Segreto’!”

Titta Gennaio 15, 2017

Francisco Ortiz e Sandra Cervera ospiti a ‘Verissimo’: “La morte di Bosco Castro e il destino di Emilia Castaneda ne ‘Il Segreto’!”


Morto proprio per salvare chi aveva messo a rischio la sua vita, Bosco Castro è stato uno dei personaggi più controversi de Il Segreto e la sua fine è arrivata nelle puntate che sono andate in onda in Italia proprio nelle ultime settimane.

Ieri a Verissimo Francisco Ortiz è stato ospite di Silvia Toffanin e ha raccontato com’è stato interpretare una scena importante e intensa come la morte del suo personaggio:

Beh, è stata una bella esperienza, molto emozionante perché è stata proprio l’ultima scena che ho girato sul set. A volte le scene si girano un po’ in disordine, invece questa è stata proprio l’ultima scena che ho girato sul set! (…) Naturalmente terminare un progetto è un dispiacere, però arrivano altri progetti, la vita va avanti, quindi bisogna guardare avanti!

L’uscita di scena del figlio di Pepa e Tristan è stato voluto dagli autore tanto quanto dall’attore:

Da entrambe le parti si è voluto procedere così in accordo: io vedevo che il mio personaggio era arrivato un po’ alla conclusione del suo arco, eravamo d’accordo e quindi abbiamo cercato di portarlo a termine nel miglior modo possibile!

Francisco ha parlato alla Toffanin anche del rapporto tra Bosco e Donna Francisca:

Il problema di Francisca è la veemenza ed è quello che lo porta a commettere quello che fa: a volte le sue intenzioni sono buone, ma i metodi non sono mai positivi.

L’attore ha parlato poi della sua vita privata, non ha risposto alla domanda sul presunto matrimonio imminente con Carlota Barò, interprete di Mariana Castaneda, ma ha negato ogni gelosia tra loro:

Perché dovrebbe essere gelosa? Io non sono gelosa di lei e anche lei ha moltissimi fan, molto più di me!

Ortiz ha annunciato che qualcosa accadrà al Jaral e un video ha svelato di cosa si tratta:

Il Jaral smetterà di essere quello che è, posso dire solo questo!

Infine l’attore ha spiegato la decisione del suo personaggio di affidare il piccolo Bertran alla gemella Aurora:

Bosco pensa che non ci sia nessuno meglio di Aurora per tirare su il bambino, sia per l’amore che prova per lui, sia per la persona che è!

Ecco il video con la prima parte dell’intervista, la seconda potete vederla cliccando QUI:

Francisco Ortiz
Clicca sull’immagine per vedere il video

Dopo l’uscita di Ortiz ha fatto il suo ingresso in studio Sandra Cervera che ha parlato del tradimento di Alfonso ai danni del suo personaggio, Emilia Castaneda (QUI il video):

La sicurezza che Emilia invece non aveva, e penso che la sicurezza sia la base di tutte le relazioni. E penso che Emilia in quel momento fosse molto insicura, non si è fatta vedere da Alfonso, anche lei ha commesso degli errori. Ha smesso un po’ di prendersi cura di Alfonso!

Sandra ha spiegato il peso della figura di Severiano, primo grande amore di Emilia, nel rapporto con il marito:

Penso che chiaramente Severiano è il padre biologico di Maria e ha sempre creato una certa instabilità per la coppia non aver avuto un figlio naturale insieme. Questo è un po’ il tallone d’Achille della coppia Emilia-Alfonso e i momenti di debolezza tutti li abbiamo, sbagliare è umano e tutti i personaggi di Puente Viejo sono molto umani!

E ha definito qual è il ruolo di Ramiro Castaneda, da poco tornato a Puente Viejo:

Penso che sia un po’ il conciliatore. Si nota moltola del personaggio, anche se era in off per tutta la storia e farà in modo che la famiglia si riunisca. Sarà il collante e il riconciliatore di tutti.

Le conseguenze del tradimento di Alfonso non sono ancora finite:

Ci sono diverse fasi e le vedrete: è molto realistico perché a volte non basta soltanto amare qualcuno, bisogna amare nel modo giusto e questo è molto importante. Si vedrà quest’Emilia che abbiamo visto dall’inizio che cerca di capire tutti, si fa prendere dalle emozioni. È stata una montagna russa veramente girare queste sequenze.

E riguardano anche il giovane Matias, figlio adottivo della coppia:

Penso che non capisca totalmente quello che sta succedendo, questa figura di madre-leonessa che prima l’ha tolto dalla strada e poi va via; è molto deluso da Emilia perché non comprende, dice ‘perché non perdoni Alfonso che è ancora innamorato di te?’. E quindi Emilia avrà un periodo in cui si sentirà molto sola.

E per quanto riguarda il futuro della figlia di Raimundo Ulloa c’è ancora una certa incertezza, anche riguardo la relazione con Cesar:

Non so se parlerei di amore, a volte prendi delle decisioni per il senso di protezione, per la sicurezza, per la tranquillità. E dopo tanti anni qualcuno ti porge la mano in modo così aperto e trasparente, dici ‘perché no, anche io mi merito qualcosa di buono!’… Sono decisioni sbagliate o meno, però sono decisioni!

Ecco il video con le rivelazioni della bella Sandra a Silvia Toffanin:

sandra-cervera
Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI