Claudio Sona raggiunge Mario Serpa a Roma: le foto inedite di una utente di IsaeChia.it che li ha avvistati in stazione!

Franci Gennaio 18, 2017

Claudio Sona raggiunge Mario Serpa a Roma: le foto inedite di una utente di IsaeChia.it che li ha avvistati in stazione!

Sono sempre più affiatati e complici, i Clamario, la prima coppia gay nata a Uomini e Donne, formata appunto dall’ex tronista Claudio Sona e quello che da poco meno di due mesi è diventato il suo fidanzato, Mario Serpa.

Pochissime ore fa una nostra utente ha incontrato l’ex corteggiatore alla stazione di Roma, com’è possibile vedere da questo scatto inedito che ci ha inviato:

Ma che ci faceva Mario solo a quell’ora a Roma Termini? La nostra lettrice ci ha raccontato:

Ciao ragazze! Qualche ora fa ho avvistato Mario in stazione, stava aspettando Claudio e ha parlato una decina di minuti con la famiglia e i bambini che vedete nella foto. Il treno è arrivato alle 19.58 e Mario circa una ventina di minuti prima. Era incappucciato, ha visto il tabellone degli orari ed è scappato al binario senza farsi vedere.

E poi ecco che è arrivato finalmente l’ex tronista dalla sua dolce metà:

Sempre la nostra utente ci ha raccontato che la coppia si è mostrata molto disponibile con dei bambini presenti e si è fermata a scattare qualche foto. In più, ha aggiunto:

Mentre uscivano dalla stazione, Claudio aveva la febbre e Mario gli ha detto, visto che si era avvicinata un bel po’ di gente: “La prossima volta che metti il treno su Instagram, ti uccido!” (Ride, ndr).

Che ne pensate? A voi piace questa coppia?

COMMENTI