Eugenio Colombo ammette: “A ‘Uomini e Donne’ devo tanto perché mi ha dato una famiglia, anche se a volte mi dispiace essere etichettato solo come ‘l’ex tronista’!”

Franci Gennaio 18, 2017

Eugenio Colombo ammette: “A ‘Uomini e Donne’ devo tanto perché mi ha dato una famiglia, anche se a volte mi dispiace essere etichettato solo come ‘l’ex tronista’!”

Non erano tanti coloro che credevano nell’amore tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia quando, nel lontano 2013, l’ex tronista ha scelto la corteggiatrice toscana a Uomini e Donne. I due, invece, sono stati capaci di far ricredere i detrattori della coppia quando, a distanza di pochissimo, oltre a dimostrare di fare assolutamente sul serio e a mostrarsi sempre più affiatati sui rispettivi social network, hanno dato alla luce il piccolo Brando.

A distanza di circa 4 anni da quell’esperienza televisiva, Eugenio ha intrapreso la sua carriera da deejay e, in un’intervista rilasciata al settimanale Vero, ha raccontato che non è stato facile, però, togliersi il marchio di ‘tronista’, nonostante la trasmissione di Maria De Filippi gli abbia regalato tantissimo:

Uomini e Donne dà tanto, ma allo stesso modo toglie perché si percepisce una sorta di pregiudizio nei confronti di chi viene da quell’ambiente.

Nonostante ciò, quando ci sono bravura, talento e passione è davvero difficile non arrivare:

Dopo avermi sentito suonare molti cambiano idea rimangono stupiti e mi fanno i complimenti. È bello vedere che le persone ballano sulla musica che suoni tu. E poi mi dà una gioia immensa arrivare nei locali e vedere che tanta gente è lì per me.

Il Colombo ha ammesso che gli farebbe piacere essere apprezzato per chi è adesso e non per la sua avventura nel dating show di Canale 5, ma ammette che senza quello, probabilmente, non sarebbe mai stato così appagato e felice com’è oggi:

Mi piacerebbe essere considerato Eugenio Colombo il dj, ma non mi infastidisce. Non potrei mai rinnegare un programma che mi ha dato tanto. Uomini e Donne mi ha dato tutto, mi ha dato Francesca con cui ho costruito una famiglia. Inoltre ho ottimi rapporti con la redazione, che sento spesso, e con Maria De Filippi.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI