Sergio Arcuri a ‘Pomeriggio 5’: “Credevo tanto alla mia storia con Mercedesz Henger e non ho mai compreso il suo repentino cambiamento nei miei confronti!”

Franci Gennaio 18, 2017

Sergio Arcuri a ‘Pomeriggio 5’: “Credevo tanto alla mia storia con Mercedesz Henger e non ho mai compreso il suo repentino cambiamento nei miei confronti!”

Negli scorsi giorni in QUESTO articolo vi abbiamo raccontato che l’ex naufraga Mercedesz Henger era stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 per raccontare delle differenze caratteriali e delle continue discussioni che l’avevano indotta a interrompere la breve relazione con Sergio Arcuri. Indispettito dalle parole dell’ex compagna, l’uomo ha contattato la conduttrice per presenziare nel salotto pomeridiano di Canale 5, dove pochissimi minuti fa ha raccontato la sua versione dei fatti. Sergio ha ammesso di sentirsi un perdente, perché la storia con Mercedesz in cui aveva tanto creduto è finita. Non riesce a capire, però, come mai l’ex fidanzata, anziché cercare un chiarimento con lui, pensasse a parlare con i giornali, ai quali dichiarava che la loro relazione procedeva assolutamente a gonfie vele.

La biondissima figlia di Eva Henger non si è mostrata molto disponibile al dialogo con l’ex compagno, stando alle parole di Arcuri, al quale avrebbe sempre ribadito di essere piena di impegni e di non aver tempo per un confronto, tanto che l’attore tutt’ora non riesce a spiegarsi il repentino cambiamento della ragazza, che fino a soli pochi giorni prima gli dichiarava di amarlo.

Ci saranno stati dei tradimenti dell’ex naufraga de L’Isola Dei Famosi alla base di questa rottura? Sergio non lo sa, ma di certo ha poco gradito la mancata reazione della Henger nei confronti di coloro che insinuavano che lei avesse altre relazioni e che lui fosse un cornuto.

E se mamma Eva continua a sperare che tra i due i rapporti possano ricucirsi, il giornalista di Novella 2000, Roberto Alessi, presente in studio, scommetterebbe sul fatto che le cose non siano andate esattamente come l’ex coppia descrive, ma anzi sarebbe stato Arcuri a chiudere quella relazione, rendendosi conto che con la ragazza non si sarebbe potuto impegnare come avrebbe voluto nel costruire a breve una famiglia.

Voi che ne pensate? Che idea vi siete fatti in merito?

COMMENTI