‘Grande Fratello 14’, flirt in corso tra Domenico Manfredi e Desirèe Popper?

Franci Gennaio 19, 2017

‘Grande Fratello 14’, flirt in corso tra Domenico Manfredi e Desirèe Popper?

Si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello 14, quando Domenico Manfredi era alle battute finali della sua avventura nel reality e Desirèè Popper era entrata dalla porta rossa di Cinecittà per una sola settimana col compito di conquistare un altro gieffino, il toscano Livio Parisi. La sua travolgente bellezza, però, aveva affascinato maggiormente Alessandro Calabrese, il giovane romano col quale il notevole trasporto non ha fatto mancare dei baci appassionati e diverse parole che lasciavano ipotizzare che potesse nascere davvero una storia tra di loro. Nulla di fatto, invece, visto che subito dopo lo scambio di affettuosità tra i due, il Calabrese si è sentito in colpa nei confronti dell’ex fidanzata Lidia Vella e si è reso conto che l’amore nei suoi confronti era tutt’altro che trascurabile, tanto che prima che l’edizione del GF finisse, lui e la bionda siciliana sono tornati insieme.

Se dopo la fine di quell’avventura nella Casa più spiata d’Italia vi abbiamo più volte parlato di Manfredi, raccontandovi dei suoi progetti lavorativi e non, della fine della sua storia d’amore con Barbara Donadio e di qualche suo nuovo flirt, la Popper potrebbe far parte, invece, del cast de L’Isola Dei Famosi 12, in onda a partire da lunedì 30 gennaio. Come vi avevamo raccontato negli scorsi giorni in QUESTO articolo, infatti, attraverso un televoto che verrà aperto da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, si decreterà chi tra Desirèe, l’ex velina bionda di Striscia La Notizia Giulia Calcaterra e l’ex Pupa de La Pupa e Il Secchione Elena Morali sbarcherà in Honduras insieme a tutto il resto del cast (che trovate QUI).

Ma qual è il nesso tra Domenico e Desirèè? Ce lo spiega una nostra utente che ieri sera ha incontrato i due ex gieffini in un locale milanese:

Ciao ragazze, ieri sera ho visto Manfredi e la Desirèè Popper del Gf insieme, in un bar in zona Montenapoleone. Erano all’incirca le 20, erano soli e in atteggiamenti molto affettuosi. Non sono riuscita a scattar foto, ma secondo me gatta ci cova! Un saluto a tutti!

Poco più tardi, inoltre, un’altra nostra lettrice ci ha segnalato delle Instagram Stories di Manfredi e della Popper che confermano che effettivamente ieri sera i due erano insieme:

Che dite, flirt in corso tra i due ex gieffini?

COMMENTI