‘Piccole Cose’ è il titolo della nuova clip musicale di J-Ax e Fedez in collaborazione con Alessandra Amoroso (video)

Franci Gennaio 20, 2017

‘Piccole Cose’ è il titolo della nuova clip musicale di J-Ax e Fedez in collaborazione con Alessandra Amoroso (video)

E’ online da pochissime ore Piccole Cose, il video musicale di J-Ax e Fedez in collaborazione con Alessandra Amoroso.

Il brano, che vede protagonista la vincitrice di Amici oltre ai due rapper, fa parte dell’album Comunisti Col Rolex, composto da 16 inediti, tra cui diversi duetti, oltre con la Amoroso, anche con altre bellissime voci del panorama musicale italiano, quali Arisa, Loredana Bertè, Alessia Cara, Giusy Ferreri, Nek, Sergio Sylvestre e Stash, il frontman dei The Kolors, insieme alla cantautrice Levante.

Fedez e J-Ax, hanno spiegato in una recentissima intervista il titolo dell’album:

Ci hanno chiamato spesso ‘Comunisti col Rolex’, come a voler mettere in risalto una contraddizione che non esiste. Un modo per indebolire le nostre posizioni, facendo leva sull’ipotetica incoerenza di due artisti che pur guadagnando bene continuano a trattare tematiche sociali. Si tratta della polemica annosa, e tutta italiana, del ‘cuore a sinistra e portafogli a destra’. Ecco, per noi ‘Comunisti col Rolex’ non significa incoerenza, ma merito. È la dimostrazione che in Italia ci si può ancora arricchire onestamente. Ed è una cosa di cui andiamo fieri.

Pochi minuti fa è stata proprio la cantante salentina a mostrare su Instagram tutto il suo entusiasmo per l’uscita del brano:

Instagram

I due rapper hanno presentato Piccole Cose come:

Il featuring che più rappresenta l’album: nonostante tutto ciò che puoi ottenere e comprare con il successo, proverai sempre nostalgia per cose piccole e semplici.

Qui di seguito vi mostriamo la clip ufficiale:

Che ve ne pare?

COMMENTI