Vladimir Luxuria, nuova opinionista de l”Isola 12′, rivela: “Quando ho fatto l’inviata per questo reality c’erano concorrenti, soprattutto donne, che con i cameraman erano disposte a tutto!”

Isa Gennaio 20, 2017

Vladimir Luxuria, nuova opinionista de l”Isola 12′, rivela: “Quando ho fatto l’inviata per questo reality c’erano concorrenti, soprattutto donne, che con i cameraman erano disposte a tutto!”

E’ con ironia che la neo opinionista de L’Isola dei Famosi 12 ha esordito nell’intervista rilasciata al settimanale Chi in cui ha raccontato della nuova avventura che si appresterà a vivere a partire dal prossimo 30 gennaio:

Fino alla scorsa stagione all’Isola dei famosi c’erano due opinionisti, un uomo e una donna. Quest’anno, prendendo me, hanno risparmiato, due al prezzo di uno.

L’ex naufraga ha spiegato un po’ quale sarà il proprio ruolo negli studi del reality:

A volte, sull’Isola, le bombe ci sono già e tu devi fare da artificiere. Non parto con l’idea di mettere zizzania, il compito di un opinionista è piuttosto quello di smascherare chi vuole fare doppi giochi, chi vuole dare una falsa immagine di sé, e incoraggiare chi magari è in un momento difficile e pensa di abbandonare, perché l’Isola è un’esperienza bellissima ma molto dura. Dico sempre che per me è stato come fare il militare, visto che quello vero non l’ho fatto.

Sono due le grandi polemiche che hanno avvolto questa 12esima edizione ancora neppure partita: quella riguardante la partecipazione (poi saltata) di Wanna Marchi e della figlia Stefania Nobile e l’ingaggio di Stefano Bettarini come inviato. A tal proposito la neo opinionista si è così espressa:

Non sono un magistrato e non sono una vittima dei loro raggiri, come opinionista avrei giudicato le Marchi solamente per il loro comportamento sull’Isola. Ma, certo, se avessero detto di essere loro le vittime e avessero parlato di una condanna immeritata, allora sarei entrata in argomento. Quanto a Bettarini mi sono espressa su di lui in una puntata del Maurizio Costanzo Show condannando l’episodio in cui elencava le sue conquiste, dopodiché non è che la critica nei suoi confronti debba durare per tutta la vita: lui si è scusato, ha capito di aver fatto una stupidaggine, di essere stato leggero, spero che questa cosa possa servire di esempio a quelli che, quando parlano di donne, fanno il catalogo come nel Don Giovanni di Mozart. Il compito di Bettarini come inviato sarà quello di narrare ciò che accade sull’Isola e di spiegare le regole del gioco, deve solo stare attento a non farsi fagocitare dai concorrenti che lì diventano iene perché la fame rende aggressivi. I concorrenti si aggrappano all’inviato, e per un panino sono disposti a tutto.

In più, Luxuria ha svelato una piccola chicca riguardante la sua precedente partecipazione al reality:

Quando ero inviata sull’Isola c’erano concorrenti, soprattutto donne, che con i cameraman erano disposte a tutto. Ricordo un operatore che rimase impietrito davanti alla contrattazione di una concorrente: ‘Se mi dai un panino ti …’. Lui non ha potuto nemmeno risponderle perché ai cameraman è vietato per contratto parlare con i concorrenti.

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

COMMENTI