Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani ospiti in radio: “Il nostro amore è maturo e adesso conviviamo! Sonia Lorenzini e il suo corteggiatore Federico? Qualcosa non quadra!”

Titta Gennaio 22, 2017

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani ospiti in radio: “Il nostro amore è maturo e adesso conviviamo! Sonia Lorenzini e il suo corteggiatore Federico? Qualcosa non quadra!”

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani sono l’ultima coppia nata nello studio di Uomini e Donne: nonostante al momento della scelta siano stati in tanti ad accusa re il tronista di usare la giovane napoletana solo per dimostrare al pubblico di essere sincero, il loro legame prosegue a gonfie vele!

Ospite di Giada Di Miceli a Non Succederà Più, il programma radiofonico di Radio Radio, è stato proprio Claudio a dichiarare il suo amore alla giovane fidanzata:

È un amore molto più maturo, almeno da parte mia! È un amore molto più crescente, al quale tengo e che proteggo molto di più. Prima ero molto più permaloso, molto più sulle mie…

Ginevra ha invece rivelato di essersi da poco trasferita a casa del D’Angelo a Riccione:

Io mi sono trasferita da poco a casa sua. Ho fatto questa scelta perché comunque penso che bisogna viversi per capire bene con chi si ha a che fare al di là delle telecamere.

Ha candidamente rivelato che è l’ex tentatore di Temptation Island è il suo primo vero fidanzato:

È il mio primo fidanzamento in generale Claudio, non era mai entrato in casa nessuno, quindi lui è stato il primo in tutto!

E ha spiegato che i genitori non si sono affatto opposti alla sua decisione:

È stato una decina di giorni a casa mia, quindi proprio con loro 24 ore su 24 e ha capito bene in che ambiente sono cresciuta e quindi loro se la sono sentita di mandarmi da lui. Incontrare una persona buona al giorno d’oggi non è facile secondo me. Lui mi trasmetteva sicurezza, fiducia e poche volte capita di incontrare persone così.

Su richiesta della conduttrice l’ex tronista è tornato a parlare del percorso in trasmissione con Sonia Lorenzini, oggi sul trono:

Con la Lorenzini c’è stato un percorso molto altalenante perché di primo impatto mi aveva incuriosito da un punto di vista estetico. Avevo notato fin dalle prime uscite che dall’altro punto di vista, quello mentale, non ci trovavamo molto. Siamo due persone molto diverse. (…) Passavamo settimane in cui litigavamo la settimana prima, la settimana dopo facevamo pace, la settimana dopo ancora lei diceva di essere innamorata di una persona che aspettava da tanto, ‘è una vita che ti aspetto’ in questa famosa esterna. Poi trovarmela a casa di mia mamma l’esterna dopo, quindi dopo due settimane da una pace fatta, e poi magari la terza volta non trovarla proprio in esterna perché era arrabbiata e la quarta volta trovarla in studio che mi dice che va via. Se c’è un sentimento non può cambiare in tre settimane.

A spingere la Lorenzini, secondo la coppia, poteva forse essere la voglia di popolarità:

Io spesso ho pensato che lei in puntata mirasse più a far colpo sul pubblico che a parlare con me, perché se io e te non ci vediamo da una settimana tu in puntata cerchi di capire quello che è successo. Invece lei arrivava con la frase fatta a effetto per far colpo sul pubblico. (…) Anche perché dopo due settimane se tu provi sentimento per qualcuno non è che puoi switchare subito e ripartire subito dopo due settimane con altre persone.

Il D’Angelo ha anche commentato la recente vicenda che ha coinvolto la Lorenzini, accusata di aver già conosciuto uno dei suoi corteggiatori, Federico:

Questo ragazzo conosciuto quando io ero sul trono, adesso è il suo corteggiatore e, io non conosco gli ultimi sviluppi, magari ci è anche uscita con lei in puntata. C’è qualcosa che non quadra.

Riguardo al futuro con la sua Ginevra, invece, Claudio ha parlato sia di matrimonio che di figli:

Certo, minimo tre figli!

Ecco un estratto con le dichiarazioni dei due:

Di seguito, invece, il video con l’intervista completa:

Claudio D'Angelo, Ginevra Pisani e Giada Di Miceli
Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI