Marta Tomasa ospite a ‘Verissimo’: “Io e Jordi Coll aspettiamo un bambino! Ecco perché la mia Fè si allontanerà per un po’ da ‘Il Segreto’!”

Titta Gennaio 22, 2017

Marta Tomasa ospite a ‘Verissimo’: “Io e Jordi Coll aspettiamo un bambino! Ecco perché la mia Fè si allontanerà per un po’ da ‘Il Segreto’!”

Silvia Toffanin e Marta Tomasa

È stata ospite ieri a Verissimo per la prima volta Marta Tomasa, Fe de Il Segreto, che ha svelato a Silvia Toffanin alcune importanti novità riguardanti la sua vita privata: l’attrice iberica ha infatti annunciato di essere in dolce attesa. Padre del suo secondo bambino è Jordi Coll, interprete nella stessa soap di Gonzalo (o Martin), il primogenito di Pepa rubato alla levatrice quando era ancora un bambino.

Marta e Jordi sono già genitori di una bimba di un anno e mezzo e tra cinque mesi daranno un fratellino alla piccola Jael:

Stiamo aspettando un altro bambino! (…) Un maschietto che nascerà alla fine di giugno. (…) Visto che eravamo tutti e due un po’ agitati abbiamo fatto il test insieme, non ho dovuto comunicargli niente io!

La storia tra i due attori è nata, però, molti anni prima della soap, sul set della quale non si sono incrociati che per due scene:

Abbiamo fatto soltanto due scene insieme, però ci vedevamo durante il pranzo, potevamo fare commenti insieme… (…) Lavoriamo molto bene insieme, siamo molto a nostro agio a lavorare insieme, però a casa recuperiamo!

La gravidanza allontanerà Marta dal set di El Secreto di Puente Viejo ma solo per pochissimo tempo:

Come attrice continuerò a recitare, però non posso dirti cosa succederà! (…) Anche questa volta dovrò allontanarmi dal set per un po’, però non posso dirti cosa succederà nel durante!

La Tomasa ha parlato anche del rapporto del rapporto tra la cameriera e Mauricio:

Fe arriva molto felice a Puente Viejo, ha molte aspettative, ma al momento non ci saranno le risposte che sperava! (…) Lei di Mauricio è innamorata e credo che anche lui lo sia, però non capisco cosa gli stia succedendo! Non scoppia la scintilla!

E della possibilità che la giovane si ribelli a Donna Francisca:

Per un certo periodo forse sì, ma non so se l’otterrà. Vedremo!

Su domanda di una fan (QUI potete vedere il video con tutte le domande dei sostenitori) la donna ha rivelato di non essere gelosa della popolarità di suo marito:

Delle fan no, perché non è mai successo nulla di trascendentale! È vero, piace molto, però lui è sempre al suo posto!

QUI e QUI la prima e la seconda parte dell’intervista a Marta Tomasa, di seguito invece potete vedere la terza:

Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI