‘Temptation Island 2’, Aurora Betti è incinta? Ecco la foto che ha stupito tutti

Titta Gennaio 23, 2017

‘Temptation Island 2’, Aurora Betti è incinta? Ecco la foto che ha stupito tutti

Si era già vociferato di una possibile gravidanza di Aurora Betti qualche settimana fa (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post): la giovane aveva pubblicato sui social una foto che la mostrava molto diversa da come gli spettatori avevano imparato a conoscerla a Temptation Island. Le sue curve molto più accentuate avevano attirato l’attenzione del suo ex fidanzato Gianmarco Valenza che aveva ironizzato su un presunto ricorso al bisturi del chirurgo. A rispondere all’ex tronista di Uomini e Donne era stata poi la diretta interessata che aveva insinuato la possibilità di un bambino in arrivo.

Le sorprese, però, sono continuate e oggi, di ritorno da una vacanza a Santo Domingo con il fidanzato Simone Aresta (QUI potete vedere le foto della coppia), la Betti ha postato sul suo Instagram Story la sua foto con quello che sembrerebbe essere un test di gravidanza, corredata di emoticon che parrebbero però confermare la gravidanza:

Dopo qualche ora, poi, è arrivata l’immagine di una birra analcolica, che sembra essere un ulteriore prova dello stato interessante della giovane:

E secondo voi Aurora Betti è davvero incinta o si tratta di uno scherzo pensato per i suoi followers?

COMMENTI