‘Uomini e Donne’, le coppie si confessano nel backstage della puntata del Trono Classico di oggi (video)

Franci Gennaio 24, 2017

‘Uomini e Donne’, le coppie si confessano nel backstage della puntata del Trono Classico di oggi (video)

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi pomeriggio, sono state ospiti le quattro coppie formatesi nel corso della prima parte di stagione del Trono Classico, ossia quelle formate da Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Claudio Sona e Mario Serpa, e infine Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani.

Tutto procede a gonfissime vele per i Riccamilla, giovanissimi e bellissimi, che non si sono praticamente più separati dopo l’improvvisa scelta di Riccardo avvenuta ormai circa due mesi fa nella notissima trasmissione di Maria De Filippi. Ma ecco cos’ha raccontato la coppia nel backstage della puntata:

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo
Clicca sull’immagine per vedere il video

La storia dei Clario sta avendo decisamente molto seguito sui social. I due rappresentano la prima coppia gay nata nel dating show di Canale 5 e non solo sono riusciti a far ricredere quella fetta di pubblico che non si era mostrata predisposta ad accogliere un’innovazione simile in un programma come Uomini e Donne, ma il loro legame si sta rivelando talmente forte da coinvolgere persino tutti i seguaci che elemosinano ogni più piccolo aggiornamento della coppia per poter vivere insieme ai due un po’ del loro quotidiano:

Claudio Sona e Mario Serpa
Clicca sull’immagine per vedere il video

Va alla grandissima anche per i Pisangelo, l’ultima coppia nata nel corso di questa prima parte di stagione del Trono Classico. In tanti erano convinti del poco interesse di Claudio nei confronti di Ginevra, ma l’ex tronista sta dimostrando con i fatti di essere sempre più convinto e felice della scelta compiuta in trasmissione:

Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani
Clicca sull’immagine per vedere il video

Convivenza anche per i Marchesucci, che hanno raccontato di fare assolutamente sul serio. L’ex tronista, anzi, ha ammesso che, nonostante la sua relazione con Federico sia ancora solo agli inizi, è convinta che il ragazzo sia proprio l’uomo della sua vita.

Trono classico -Clarissa Marchese e Federico Gregucci
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate delle quattro coppie? Qual è la vostra preferita?

COMMENTI