‘Uomini e Donne’, ecco chi è Federico Piccinato, il corteggiatore protagonista della segnalazione su Sonia Lorenzini (foto)

Titta Gennaio 24, 2017

‘Uomini e Donne’, ecco chi è Federico Piccinato, il corteggiatore protagonista della segnalazione su Sonia Lorenzini (foto)

È arrivato da poco a Uomini e Donne ma Federico Piccinato ha già destato grande curiosità: nell’ultima registrazione (di cui potete leggere QUI le anticipazioni) Mario Serpa ha infatti accusato il corteggiatore e Sonia Lorenzini di essere già in contatto. L’ex protagonista del Trono gay ha riportato il racconto di un amico in comune al quale Federico avrebbe rivelato che sarebbe stato lui la scelta della tronista, già innamorata di lui.

Nonostante Sonia abbia ammesso di conoscere il ragazzo e di averlo incontrato un paio di volte in discoteca, ha categoricamente negato una conoscenza più profonda, ma a confermare la versione di Mario è stato anche Alessandro Calabrese, da poco eliminato.

Ma chi è Federico? 29 anni, il discusso corteggiatore viene da Villafranca di Verona, è un ex calciatore, lavora come magazziniere di giorno e all’ingresso dei locali di notte. Per gli appassionati di Uomini e Donne, però, il Piccinato non è una nuova conoscenza: il ragazzo è infatti amico di Lucas Peracchi e Andrea Damante, nonché dell’ex gieffina Caterina Siviero.

Di seguito una gallery con alcuni dei suoi scatti:

E secondo voi qual è la verità sul rapporto tra Sonia e Federico?

COMMENTI