‘X Factor 10’, infuria la polemica tra Luca Tommassini e Roshelle!

Franci Gennaio 25, 2017

‘X Factor 10’, infuria la polemica tra Luca Tommassini e Roshelle!

Si è duramente scagliato contro la quarta classificata dell’ultima edizione di X Factor, Roshelle, il coreografo Luca Tommassini, attraverso un lungo post su Facebook in cui ha espresso tutto il proprio dispiacere dopo aver visto il videoclip musicale della cantante, in cui ha riconosciuto le proprie coreografie:

Facebook

Luca, oltre ad aver sottolineato l’utilizzo delle coreografie proprie e del collega Filippo Ranaldi, ha sottolineato alla cantante il proprio dispiacere nel notare che la sua fatica e le sue idee non abbiano ricevuto neppure un minimo ringraziamento. Ha rimarcato, anzi, che è la prima volta che gli capita un episodio del genere:

In undici edizioni di X Factor, tra quello italiano e quello spagnolo, non mi è mai successa una cosa del genere. Peccato che in Italia le coreografie non siano protette dal diritto d’autore. È scandaloso perché c’è gente che ci mangia con questo mestiere, ci sopravvive.

La cantante ha preferito non rispondere al coreografo, che nelle scorse ore ha sfruttato nuovamente il proprio profilo Facebook per ribadire la propria posizione:

Facebook

Che ne pensate dell’accaduto?

COMMENTI