Claudio Sona, l’ex fidanzato e quel tatuaggio che sta facendo mormorare il web…

Franci Gennaio 26, 2017

Claudio Sona, l’ex fidanzato e quel tatuaggio che sta facendo mormorare il web…

Subito dopo la bellissima scelta avvenuta a Uomini e Donne circa due mesi fa, durante la quale l’ex tronista Claudio Sona ha scelto Mario Serpa sotto una cascata di petali rossi, è stato Stefano Gabbana a insinuare in QUESTO post che il veronese non fosse del tutto libero durante la sua avventura nella seguitissima trasmissione di Maria De Filippi. Stando alle parole del noto stilista, anzi, non era ancora finita la storia tra Claudio e Juan Fran Sierra, col quale – stando ai profili social dei due – la relazione sarebbe durata almeno fino all’estate.

Alle accuse il Sona ha preferito non rispondere, ma si è limitato a vivere il nuovo amore con Mario, dimostrando così, giorno dopo giorno e con i fatti, di essere assolutamente coinvolto e convinto della sua scelta.

Pochissimi minuti fa, però, è stata una grande sostenitrice dei Clario a contattarci per farci notare qualcosa che non torna. Ecco cosa ci ha raccontato:

Ciao ragazze! Premetto che sono, anzi che sono stata, fan di Mario e Claudio fino a questa mattina, ma oggi Juan ha postato una foto con un coniglio (che tra l’altro ha anche tatuato sul braccio)… poco più tardi ho notato che anche Claudio ha lo stesso tatuaggio… Al che, incuriosita, ho cercato nelle foto vecchie dei due e purtroppo fino alla scelta né uno, né l’altro avevano quel coniglietto tatuato!

Guardate un po’:

Juan Sierra e Claudio Sona

Come si può vedere da questa foto, fino a pochissimo tempo fa e più esattamente fino al 14 dicembre, giorno in cui andava in onda la sua scelta in trasmissione, Claudio non aveva assolutamente quel tatuaggio sul braccio:

E ancora:

Come si può vedere da quest’immagine, sul petto Claudio ha tatuato un cactus. E’ sul braccio opposto al cactus che prima non c’era e oggi c’è il coniglietto:

Claudio Sona

Qui di seguito, ecco una foto del Sierra, dalla quale si può vedere che fino a novembre sulle sue braccia non vi era ancora quel tatuaggio:

In più, ecco la foto che oggi ha pubblicato Juan, in cui stringe in mano un peluche proprio a forma di coniglietto, accompagnata da un cuore:

Cosa vorrà dire secondo voi questa strana coincidenza? Perché entrambi si sono tatuati lo stesso coniglietto e soprattutto perché hanno deciso di fare entrambi questo gesto nelle ultime settimane?

COMMENTI