Anticipazioni ‘Amici di Maria De Filippi 16’: il pomeridiano del 28/01/17 raccontato dalla nostra talpa!

Franci Gennaio 28, 2017

Anticipazioni ‘Amici di Maria De Filippi 16’: il pomeridiano del 28/01/17 raccontato dalla nostra talpa!

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del pomeridiano della sedicesima edizione di Amici Di Maria De Filippi! Ecco cosa ci ha raccontato la nostra talpa presente in studio:

La puntata è iniziata con la sigla dei professionisti coreografata da Veronica Peparini, per poi passare alla sfida di Vittoria Markov, che la ballerina dai capelli rossi ha vinto, meritando di rimanere nella scuola. Thomas Bocchimpani, invece, è stato il vincitore della seconda gara di inediti e, quindi, potrà produrne un altro. Federica Carta si è esibita con il suo nuovo inedito e Oliviero Bifulco era assente perché malato.

Ma veniamo alle sfide:

Prima manche (vinta dai Tassorosso):

1 prova: Giulia Pelagatti vs Sebastian Melo Taveira-> vince Giulia

2 prova: Riccardo Marcuzzo vs Mike Bird (lungo dibattito tra Riccardo e il maestro Alex Braga) -> vince Mike Bird.

3 prova: Cosimo Barra vs Andreas Muller -> vince Cosimo

4 prova: Francesco vs Elisa (che ha sostituito Alessio in quanto i prof non lo ritenevano in grado di esibirsi per la scarsa preparazione) -> punto Francesco

Vincono i Tassorosso. In sfida Lo Strego ma i prof sono contrari e alla fine si propone Elisa. Sfida Federica che rimane nella scuola.

Ballo: Andreas vs Sebastian -> vince Andreas

La manche si finirà nel corso della prossima registrazione perché si inizia a parlare di uno sfogo tra Riccardo e Giulia avvenuto durante la pubblicità. Sostanzialmente Riccardo si è sfogato con Giulia per quello che ha detto Braga, che ha sostenuto di vedere tanta competizione tra Riccardo e Mike, sottolineando che secondo lui Mike ha iniziato a emergere quando è cominciata questa sorta di competizione interna. Riccardo ha insinuato che le parole di Braga fossero dettate dall’intento di fare ‘gossip’. Al ché è intervenuta Maria per dire ai ragazzi di ricordarsi che sono ripresi sempre e che non sono a casa loro. Hanno proprio fatto sentire l’audio di quello che si son detti Riccardo e Giulia… e Maria, leggermente adirata, ha precisato che nessuno li usa né per gossip e né per fare audience.

COMMENTI