‘Uomini e Donne’, Aldo Palmeri ad Alessia Cammarota su Instagram: “Sei troppo per me!”

Franci Gennaio 28, 2017

‘Uomini e Donne’, Aldo Palmeri ad Alessia Cammarota su Instagram: “Sei troppo per me!”

Non smettono di far sognare tutti quei fan che da sempre credono nel loro amore, la bellissima Alessia Cammarota e l’ex tronista Aldo Palmeri.

Il loro matrimonio è giunto al capolinea quest’estate per via di alcuni tradimenti di lui, come l’ex coppia ha annunciato prima sui social e poi nel corso di una puntata speciale di Uomini e Donne di cui i Palmarota sono stati ospiti. Se inizialmente sembrava non esserci nessuna possibilità che i due tornassero insieme, in quanto senza troppi giri di parole Aldo aveva dichiarato di non amare più Alessia, negli ultimi tempi qualcosa tra di loro si sta muovendo e a quanto pare i due potrebbero aver deciso di riprovarci, ma procedendo per gradi e andandoci con i piedi di piombo.

Un ulteriore indizio sembra assolutamente essere l’immagine pubblicata ieri dalla Cammarota sul proprio profilo Instagram, in cui, taggando il Palmeri in una foto con due scatole di scarpe, sottolineava all’ex (??) marito di averlo pensato e di aver fatto degli acquisti per lui:

Instagram

A differenza di tante altre volte in cui Aldo ha preferito non commentare, questa volta l’ex tronista non è rimasto in silenzio, anzi:

Instagram

Intanto i due ieri sera erano a cena insieme…

Instagram

Che ne pensate? Secondo voi sarebbe giusto darsi una seconda possibilità?

COMMENTI