Alessia Marcuzzi ospite a ‘Verissimo’: “Ecco tutte le novità della mia ‘Isola 12’! Tra Moreno e Malena potrebbe esserci del tenero, mentre Stefano Bettarini…”

Titta Gennaio 29, 2017

Alessia Marcuzzi ospite a ‘Verissimo’: “Ecco tutte le novità della mia ‘Isola 12’! Tra Moreno e Malena potrebbe esserci del tenero, mentre Stefano Bettarini…”

È stata ospite ieri a Verissimo Alessia Marcuzzi, che ha raccontato in esclusiva alcune delle novità di questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi, a partire dall’Isola primitiva (di cui vi abbiamo parlato in QUESTO post):

Io l’ho definita un’Isola ‘antropologica’, perché noi quest’anno cercheremo di studiare la specie umana, di fare un percorso psicologico, quasi da scienziati. Ci sarà addirittura una commissione scientifica che studierà della fasi della vita perché si tornerà allo stadio primitivo.

La Marcuzzi non ha voluto rivelare da chi sarà composta la commissione scientifica, ma ha anticipato che non si tratterà di veri e propri scienziati. La conduttrice si è poi soffermata su Raz Degan, che si preannuncia uno dei personaggi forti di quest’edizione:

Gli altri naufraghi hanno detto aiuto quando hanno visto Raz che è arrivato alle foto. Raz è molto solitario, quindi quando abbiamo fatto le fotografie non voleva stare in mezzo al gruppo, ogni tanto si isolava un po’, si estraniava. E gli altri si arrabbiavano, quindi cominciavano un po’ le prime polemiche. Poi io ci ho parlato da sola e ho capito che è solo un suo modo per concentrarsi. Però immagino già la prima puntata…

Alessia ha parlato anche di altri naufraghi (che in QUESTO video hanno rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva per il programma di Silvia Toffanin), soffermandosi in particolare su Massimo Ceccherini, Simone Susinna, Eva Grimaldi e Nancy Coppola:

Ceccherini durante le foto diceva qualunque cosa, faceva ‘Dayane Mello sei mia e non lo sai!’. Faceva qualunque tipo di commento. E prendeva in giro anche Raz, che non lo calcolava proprio. (…) Simone Susinna ha detto che ha già vinto. Lo ha detto lui. (…) Eva Grimaldi è piena di energia. (…) Nancy Coppola, molti che l’hanno conosciuta hanno detto che potrebbe essere una potenziale vincitrice.

La conduttrice, alla sua terza edizione del reality, ha svelato cosa pensa della nuova opinionista Vladimir Luxuria, arrivata a sostituire Alfonso Signorini e Mara Venier:

Ovviamente mi mancheranno molto Alfonso e Mara perché eravamo abituati al lavoro di squadra, ma Vladimir è davvero in gamba. L’ha vissuta e questo è il punto di vista che forse mancava a tutti. (…) Avendo vissuto delle esperienze ci può dare un punto di vista vero.

E ha commentato le dichiarazioni che l’inviato Stefano Bettarini ha rilasciato la scorsa settimana (che potete riascoltare QUI):

Non è esattamente così. All’inizio non volevo Stefano, e l’ho dichiarato in maniera molto diretta, perché non mi sono piaciute le esternazioni fatte al ‘Grande Fratello Vip’. Il fatto che avesse parlato in maniera così leggera di tutte le donne con cui era stato, tipo figurine dell’album, mi aveva dato fastidio come donna. Siccome l’inviato è un po’ il prolungamento del tuo braccio, del tuo corpo, più per me è molto importante. (…) Lui forse ha detto questa cosa perché quando ci siamo incontrati ha percepito dalle mie parole il mio disagio, il fatto di non voler entrare nelle sue dinamiche famigliari, perché non sono cose piacevoli quelle che son successe e lo capisco, soprattutto nel caso di Simona nell’ultima vicenda del ‘GF Vip’. E quindi in qualche modo mi andava di distogliermi da quella cosa.

Ma tutto è finito con un chiarimento:

Però poi ci siamo incontrati. Lui mi ha spiegato (…), ha peccato di ingenuità, e alla fine è andato tutto bene. Sono contenta che ci sia, spero solo che non faccia un altro guaio. Possiamo chiamarlo SpyBetta, che non deve combinare guai però!

L’ex compagna di Francesco Facchinetti ha specificato che non si è sentita mai minacciata dalla presenza di Simona Ventura:

L’anno scorso quando mi hanno proposto la sua presenza ho detto subito ‘sì, è una bomba!’. (…) Io sono generosa, ma devo dire che gli altri non lo sono sempre con me, l’ho notato in alcune interviste e in alcune risposte ma va bene così. Le energia positive tornano tutte.

Ed ha infine svelato le prime dinamiche romantiche che stanno animando l’hotel dei naufraghi:

Mi sono arrivate delle voci che non so quanto siano vere o no, anche perché non possiamo entrare nelle loro camere, che Moreno e Malena, la pornodiva, si piacciano. Non ho visto con i miei occhi quindi non posso dirlo. Però Moreno quando abbiamo fatto le foto era molto arzillo!

QUI potete vedere la prima dell’intervista della conduttrice, di seguito ecco la seconda:

Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI