‘Amici di Maria De Filippi’, il ballerino professionista Simone Nolasco è fidanzato con un ex allievo della scuola? (foto)

Titta Gennaio 29, 2017

‘Amici di Maria De Filippi’, il ballerino professionista Simone Nolasco è fidanzato con un ex allievo della scuola? (foto)

Simone Nolasco è uno dei ballerini professionisti più ammirati e apprezzati di Amici di Maria De Filippi: con i suoi occhi azzurri e il suo fisico scolpito, Simone non poteva non colpire il pubblico del talent show di Canale 5 che lo segue sui social, sbirciando i dettagli della sua vita privata.

Proprio un’ammiratrice del ballerino ci ha scritto per segnalarci che a quanto pare il bel Nolasco non sarebbe single, ma anzi sarebbe impegnato con un ex concorrente del programma, Salvatore Dello Iacolo! Sicuramente non è stata la trasmissione di Maria De Filippi a fare da Cupido, visto che la partecipazione del partenopeo risale al 2007 e alla sesta edizione vinta da Federico Angelucci.

Gli indizi che indicano che i due sarebbero una coppia non sono pochi, come ci segnala la nostra utente:

Ciao ragazze,

sono una fedele lettrice del vostro blog e un’affezionata spettatrice dei programmi di Maria De Filippi! Volevo segnalarvi che Simone Nolasco, il bellissimo ballerino professionista di ‘Amici’ è fidanzato con un ex concorrente del programma! Lui è Salvatore Dello Iacolo e se guardate sui loro profili social è proprio palese che stanno insieme! Hanno trascorso l’estate assieme e anche le vacanza di Natale a casa di Salvatore a Napoli, spesso compaiono insieme, anche alle feste delle rispettive famiglie e in più per il suo compleanno Salvatore ha fatto una dedica molto bella a Simone! Per me non ci sono dubbi!

Un bacio,

Anita!

Gli indizi non mancano e sbirciando su Facebook abbiamo trovato la dedica in questione, che lascia effettivamente poco spazio ai dubbi:
Facebook

Simone Nolasco e Salvatore Dello Iacolo

 Di seguito, invece, le foto delle vacanze natalizie trascorse dai due insieme alle famiglie:

Instagram

Simone Nolasco e Salvatore Dello Iacolo

Instagram

Simone Nolasco e Salvatore Dello Iacolo

Ed ecco, infine, una gallery con le foto della presunta coppia:

E secondo voi qual è la verità? Simone e Salvatore stanno insieme o sono solo amici?

COMMENTI