Carlota Barò e Alejandro Siguenza ospiti a ‘Verissimo’: “Vi raccontiamo cosa accadrà alla famiglia Castaneda nelle prossime puntate de ‘Il segreto’!”

Titta Gennaio 29, 2017

Carlota Barò e Alejandro Siguenza ospiti a ‘Verissimo’: “Vi raccontiamo cosa accadrà alla famiglia Castaneda nelle prossime puntate de ‘Il segreto’!”

Non si arresta il successo de Il Segreto, la soap, seguitissima in italia, continua a mietere consensi e a registrare ottimi ascolti. Anche questa settimana ospite a Verissimo non sono mancati gli ospiti direttamente dal set della soap. Silvia Toffanin ha infatti ospitato Alejandro Siguenza e Carlota Barò, gli interpreti di Nicolas Ortuno e Mariana Castaneda, la coppia ormai più stabile di Puente Viejo.

I due attori hanno raccontato le difficoltà che all’epoca poteva avere una coppia come quella composta da Mariana e Nicolas:

Io penso che all’epoca non fosse qualcosa di semplice: una ragazza di classe sociale inferiore, con un ragazzo di classe medio-alta, ci sarebbero stati diversi problemi a quell’epoca. Però penso che loro due abbiano lottato per il loro amore e che il risultato sia stata Juanita.

E hanno parlato di com’è stato importante e bello per loro lavorare insieme, soprattutto nelle scene più intense come quella della nascita della piccola Juanita, che a causa dell’ingombrante presenza di Rosario non avrà presto un fratellino:

Sarebbe impossibile… Non so quanto rimarrà Rosario, troppo! Cercherà di restare il più possibile! Alla fine se ne andrà!

Rosario, adesso degente a casa dei due, tuttavia guarirà:

Sì, un po’ alla volta. Mio fratello le ha dato un duro colpo. (…) Sarà una guarigione lunga, forse una stagione intera.

Ma gli effetti su Alfonso non mancheranno:

Rimarrà completamente triste, depresso, perché ha fatto del male a sua madre e sarà molto difficile perdonare se stesso.

Proprio il fratello maggiore dei Castaneda sta affrontando un periodo difficile con la moglie Emilia Ulloa, che non mancherà di creare scompiglio a Puente Viejo, come ha rivelato Carlota:

Mia cognata, a cui voglio molto bene, farà un gran casino nel paese. Ne combinerà delle grosse.

Di seguito ecco la prima parte parte dell’intervista, QUI e QUI potete vedere il seguito:

Carlota Barò e Alejandro Siguenza
Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI