‘Uomini e Donne’, l’ex dama del Trono over Barbara De Santi contro Gemma Galgani: “Sta facendo quello di cui ha sempre accusato me! Io so perdonare, ma lei non sa cosa sono umiltà e pentimento!”

Titta Gennaio 29, 2017

‘Uomini e Donne’, l’ex dama del Trono over Barbara De Santi contro Gemma Galgani: “Sta facendo quello di cui ha sempre accusato me! Io so perdonare, ma lei non sa cosa sono umiltà e pentimento!”

Barbara De Santi è una delle indimenticate protagoniste del Trono over: c’è ancora chi, sui suoi profili social, chiede all’ex dama di Uomini e Donne di tornare in trasmissione. La vita della De Santi, però, è ormai lontano dagli studi del programma di Maria De Filippi, anche se non mancano le occasioni in cui la bella Barbara torna a parlare della sua esperienza nel programma o di alcuni dei suoi compagni.

Già in passato l’attenzione della donna era stata focalizzata su una delle sue ex compagne (QUI e QUI potete leggere le ultime frecciatine lanciate alla Galgani): tra Gemma e Barbara, infatti, erano stati numerosi e molto accesi i contrasti nello studio del dating show e all’epoca la dama bionda che ancora oggi è tra i protagonisti del programma non era ancora entrata in contrasto Tina Cipollari.

Qualche ora fa la De Santi ha deciso di postare sul suo profilo Facebook il video di uno degli scontri avuto con Gemma, lasciandosi andare ad un lungo sfogo:

Facebook

Io accusata di essere un attrice. (…) La Galgani è ormai due anni ufficiali che fa l’attrice e altri 5 ufficiosi e finalmente è diventata famosa – ha esordito la donna che ha poi fatto riferimento alla partecipazione di Gemma a Selfie – Io rifatta dico che avrei voluto rifarmi i denti mettendo le faccette, ma ahimé, costano troppo, quindi rinuncio. Lei va a piangere da Simona Ventura e fa la piccola fiammiferaia e le regalano quello di cui lei mi accusava“.

Barbara ha poi concluso: “Ma la Galgani è consapevole delle sue contraddizioni? Non le è mai venuta voglia di chiedere umilmente scusa di tutto ciò che mi ha fatto? Io sono una persona che sa perdonare se vede un sincero pentimento, ma lei è una persona che non sa nemmeno dove stiano di casa umiltà, pentimento e buon cuore“.

E voi cosa pensate delle parole di Barbara De Santi? Siete d’accordo con lei?

COMMENTI