Maurizio Costanzo svela: “Maria De Filippi è la cosa più importante della mia vita! Le auguro di divertirsi al ‘Festival Di Sanremo’, ma mi mancherà!”

Franci Febbraio 1, 2017

Maurizio Costanzo svela: “Maria De Filippi è la cosa più importante della mia vita! Le auguro di divertirsi al ‘Festival Di Sanremo’, ma mi mancherà!”

Mia moglie Maria è la cosa più importante della mia vita. Ieri avrei risposto il mio lavoro. Oggi no, vivo per mia moglie”, ha raccontato Maurizio Costanzo nel corso di un’intervista rilasciata all’ultimo numero del settimanale Chi in edicola da oggi, che anticipa quello che vedremo in seconda serata domani su Canale 5. Sarà, infatti, proprio Maria De Filippi l’ospite di Costanzo a L’Intervista, occasione in cui la bionda conduttrice si racconterà senza filtri e senza freni.

Ma Maurizio ha spiegato:

Alla fine ci sono cascato anch’io. Mia moglie mi ha fregato, alla grande! Avevamo pensato a questa intervista per l’ultima puntata. Io avrei preparato i filmati per lei, e lei sarebbe stata un’ospite come gli altri. Io sono molto meticoloso e avevo già fatto montare i filmati con titoli e narrativa, per usarli quando sarebbe venuta. E invece, mentre aspettavo un altro ospite, è sbucata all’improvviso e mi ha fregato. Me l’ha fatta. Segno che anche quando pensi di controllare tutto, poi il tutto controlla una parte di te. È stato un momento emozionante. Alla mia età, dopo aver combattuto la mafia, dopo aver raccontato le tragedie d’Italia e avere incontrato i personaggi che hanno fatto la storia, da Totò a Oriana Fallaci a Donald Trump, non credevo di potermi emozionare ancora così. Di dover trattenere il fiato per portare a termine il mio lavoro.

Insomma, la regina di Canale 5, oltre a stupire di continuo i numerosi telespettatori dei suoi programmi, è riuscita a sortire lo stesso effetto anche sul marito, molto emozionato dalla sorpresa di Queen Mary. Proprio lei si appresta a vivere la sua prima esperienza da conduttrice del Festival di Sanremo accanto a Carlo Conti, ma è stato proprio Costanzo a convincerla ad accettare la proposta di calcare il palco dell’Ariston:

Quando mi ha detto di Sanremo, le ho risposto di andare e divertirsi. L’unica cosa che mi dispiace è che sarà via due settimane e mi mancherà!

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI