Oscar Branzani su Instagram: “Adesso tutti fanno una linea di costumi!” Frecciatina ad Andrea Damante e Giulia De Lellis?

Franci Febbraio 1, 2017

Oscar Branzani su Instagram: “Adesso tutti fanno una linea di costumi!” Frecciatina ad Andrea Damante e Giulia De Lellis?

Sono stati l’ex tronista Andrea Damante e la sua compagna Giulia De Lellis nelle scorse ore ad annunciare attraverso i propri profili social di aver ideato una collezione beachwear tutta loro:

Instagram

Instagram

E ancora:

Instagram

E’ con grande entusiasmo che i Damellis hanno raccontato la grande novità a tutti i seguaci, che già non vedono l’ora di scoprire cosa la coppia ha in serbo per loro, ma sono stati proprio gli stessi follower pochissimi minuti fa a segnalarci l’intervento di Oscar Branzani su Instagram:

Instagram

Secondo molti nostri utenti, infatti, le parole dell’ex compagno di trono di Andrea a Uomini e Donne sarebbero rivolte proprio alla coppia. La frase del noto influencer – ideatore del brand Sontèn, che vanta una collezione molto vasta di costumi da bagno –  è stata, infatti, interpretata come una frecciatina ai Damellis, soprattutto quando il fidanzato di Eleonora Rocchini ha aggiunto un chiaro riferimento anche a un’eventuale partecipazione ai programmi di Barbara D’Urso:

Come ben sappiamo, spesso e volentieri proprio i Damellis sono ospiti a Pomeriggio 5 o a Domenica Live, nei salotti della D’Urso, che ha sempre ammesso di nutrire una forte simpatia nei confronti di Giulia e Andrea.

Voi chi che ne pensate? Le parole del Branzani saranno state rivolte davvero alla coppia, oppure cos’avrà voluto dire?

AGGIORNAMENTO Non si è fatta troppo attendere l’ironica risposta del Damante:

Instagram

Ad alimentare ulteriormente la polemica, ecco arrivare il commento di Dalila, sorella di Oscar, che su Instagram ha precisato:

Instagram

COMMENTI