Lidia Vella torna a parlare del rapporto con Alessandro Calabrese: “Abbiamo vissuto una crisi quest’estate, ma ultimamente la nostra storia andava bene!” E in merito al rapporto con Gianmarco Valenza…

Franci Febbraio 2, 2017

Lidia Vella torna a parlare del rapporto con Alessandro Calabrese: “Abbiamo vissuto una crisi quest’estate, ma ultimamente la nostra storia andava bene!” E in merito al rapporto con Gianmarco Valenza…

E’ convinta che la sua storia con Alessandro Calabrese sia stata interrotta dal romano per viversi una nuova esperienza televisiva, l’ex gieffina Lidia Vella.

I due si erano rincontrati nella Casa del Grande Fratello 14, occasione in cui Alessandro e Lidia si erano resi conto che il loro amore non era davvero finito dopo la rottura avvenuta diverso tempo prima. Così, non appena si sono rivisti all’interno del reality di Canale 5, il romano e la bionda siciliana, hanno capito giorno dopo giorno di non essere ancora pronti a rinunciare l’uno all’altra, tanto che la loro storia ha man mano ripreso vita per 10 lunghi mesi in cui Alessandro si è reso conto che quello con la Vella era un ‘amore malato’, come ha spiegato in una delle puntate di Uomini e Donne di cui è stato protagonista di recente.

Il Calabrese, infatti, subito dopo la rottura con la gemella bionda, è approdato negli studi del Trono Classico per conoscere l’attuale tronista Sonia Lorenzini, ricevendo un sacco di critiche per la scelta compiuta. A tal proposito, Lidia, intervistata dal settimanale Nuovo Tv ha raccontato:

Mi sono ritrovata in questa situazione senza volerlo. Non me la sarei certo andata a cercare. Si è parlato di me anche in trasmissione, per le ripetute inesattezze di Alessandro. E se io mi sono permessa di parlare, è anche per solidarietà femminile nei confronti di Sonia.

La bionda e la tronista, infatti, hanno avuto modo di confrontarsi sul ragazzo, ma l’ex gieffina ha specificato:

Non mi ha contattata lei, ma un’amica che abbiamo in comune. La sua intenzione era quella di capire se c’erano elementi che potessero provare che io e Alessandro non ci eravamo lasciati da tre mesi come diceva lui. Io non ho sparlato di nessuno, ho solamente raccontato la verità.

Si è molto discusso della nottata che l’ex coppia ha trascorso insieme subito prima che il Calabrese approdasse nel dating show di Maria De Filippi:

Ho parlato di quella serata in un’altra occasione, quando ancora non sapevo della partecipazione di Alessandro a Uomini e Donne. Lui non me ne aveva parlato, ed è stata questa la cosa che mi ha deluso di più. Per risollevare gli animi delle nostre fan, avevo raccontato che fra noi c’era stato un riavvicinamento. Ma senza entrare nei dettagli.

La siciliana non ha negato di aver vissuto dei periodi altalenanti con l’ex fidanzato:

Abbiamo avuto una crisi la scorsa estate, ma è durata un mese. A settembre andava tutto bene, avevamo addirittura preso una casa insieme! Dopo però ci siamo lasciati. Era il 23 novembre.

Ma in merito all’espressione ‘amore malato’ usata da lui, ha spiegato:

Non capisco che cosa intendesse dire. Credo che abbia rinnegato tutto solo per convenienza. E lo trovo un gesto triste, perché dare le spalle a una storia di quattro anni non è stata una bella mossa.”

Diverse settimane fa è stato l’ex tronista Gianmarco Valenza in QUESTO articolo a non nascondere che con la Vella ci fosse una frequentazione che sembrava potesse sfociare in una vera e propria storia, ma è stata Lidia a ridimensionare tutto:

No! Tra noi è nata una semplice amicizia. Frequentando la stessa compagnia, per cui spesso capitiamo negli stessi posti. Tutto qui.

Che ne pensate?

COMMENTI