Lucas Peracchi spiazza tutti e annuncia: “Io e Silvia Corrias ci siamo sposati!”

Franci Febbraio 3, 2017

Lucas Peracchi spiazza tutti e annuncia: “Io e Silvia Corrias ci siamo sposati!”

Ha spiazzato tutti pochissimi minuti fa con un importante post pubblicato sul proprio profilo Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi.

Aveva deciso di partecipare al dating show di Maria De Filippi per trovare l’amore, ma evidentemente nessuna delle sue corteggiatrici era riuscita a coinvolgerlo a tal punto da farsi scegliere da Lucas, lo stesso che dopo aver sentito telefonicamente la sua pretendente Giulia Carnevali, le aveva assicurato che la sua preferenza sarebbe ricaduta su di lei, ma che prima di dichiararsi in puntata preferiva temporeggiare ancora un po’ in trasmissione per poter accumulare ulteriore visibilità.

Il tanto decantato business ha, così,  avuto la meglio sulla voglia di legarsi davvero a una ragazza con cui progettare un futuro insieme.

A distanza di pochi mesi dalla fine di quel trono, poi, il Peracchi ha dapprima frequentato la biondissima Paola Caruso, per poi trovare il vero amore accanto a un’altra ragazza, Silvia Corrias, con la quale ha sempre dichiarato di fare  assolutamente sul serio… ma evidentemente più di quanto potessimo aspettarci, visto che pochissimi minuti fa l’ex tronista proprio attraverso il suo profilo Instagram ha annunciato che esattamente 3 mesi fa, ossia il 3 novembre, lui e Silvia si sono giurati amore eterno:

Lucas Peracchi e Silvia Corrias

La notizia ha immediatamente spiazzato tutti, soprattutto visto che la storia tra Lucas e Silvia è iniziata pochissimi mesi fa, in estate. Eppure i due non hanno avuto alcun timore a fare un passo tanto importante così in fretta, a differenza di altre coppie a cui va la frecciatina del Peracchi, che si limitano a decantare l’amore folle in tv, ma poi? L’ex tronista e la Corrias, invece, hanno preferito mantenere estremamente private le nozze, vivendo questo momento speciale in totale intimità,  salvo poi ufficializzare pubblicamente la notizia solo oggi, proprio in occasione dei loro primi tre mesi da marito e moglie!

Ai neo sposi vanno i più sinceri auguri da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it! Voi che ne pensate? A chi credete sia rivolta la frecciatina di Lucas?

COMMENTI