Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani a cuore aperto: “Vogliamo costruire una famiglia insieme, però ci sono dei tempi da rispettare!”

Franci Febbraio 4, 2017

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani a cuore aperto: “Vogliamo costruire una famiglia insieme, però ci sono dei tempi da rispettare!”

A pochi giorni dal festeggiamento dei loro primi due mesi d’amore, l’ex tronista Claudio D’Angelo e la fidanzata Ginevra Pisani si sono raccontati in una recentissima intervista rilasciata al settimanale Mio. In particolare, l’ex corteggiatrice ha rivelato che subito dopo la scelta sono state tante le bellissime emozioni che hanno vissuto insieme e che non dimenticherà mai la loro prima notte:

Abbiamo passato la prima notte a guardarci negli occhi, ad abbracciarci e a dire : “Ma sei qui? Sei vero? E’ tutto reale?”.

L’entusiasmo alla sola idea di potersi finalmente vivere lontano dal contesto mediatico era tanto, motivato sempre più dai loro reciproci sentimenti che crescono giorno dopo giorno e che non hanno imposto alcun freno alla giovane coppia. I due, infatti, hanno subito pensato in grande per la loro relazione, tra presentazioni in famiglia e convivenza. Claudio ha raccontato:

Quando sono andato via da Napoli ho chiesto a Ginevra: “Quando vieni a conoscere in maniera ufficiale i miei?” Lei mi ha risposto: “Ora ci sarà il Natale, sarò impegnata a Napoli!“. In realtà si era messa già d’accordo con mia mamma per farmi una sorpresa. Ho trovato Ginevra sul divano con mio babbo, è stato pazzesco!”

Nonostante non manchino assolutamente i presupposti per progettare un futuro importante insieme,  i Pisangelo preferiscono non correre troppo, come ha sottolineato la 18enne:

Sono la prima che vuole una famiglia. Però ci sono tempi da rispettare.

Il D’Angelo, invece, ha riparlato di un’altra sua ex corteggiatrice, che attualmente siede sul trono rosso di Uomini e Donne, ossia la bellissima Sonia Lorenzini:

E’ scappata troppe volte da me. Poteva esserci anche un interesse, però quando mi sono sentito trattato come uno a cui dare poco credito, non l’ho accettato. Il giorno della scelta non le ho parlato perché non volevo distrazioni: ero sereno e poi volevo dedicare un momento a Ginevra, volevo farle capire che volevo lei.

Che ne pensate delle dichiarazioni rilasciate dai Pisangelo?

COMMENTI